lunedì 23 gennaio 2012

The versatile blogger

 

Sono stata premiata come blogger versatile da Fiona di Il pazzo mondo di Fiona e da Angie di Lady Cupcake, da Tatami chic e anche da Lunatix sy di Ruffled tea diary!!! Grazie, mi ha fatto davvero molto piacere!!! *_____*
Ecco il regolamento: chi riceve il premio deve dire 7 cose di sè che non ha già raccontato prima (anche vaccate!) e premiare altri 15 blog.

I have been awarded as versatile by Fiona of Il pazzo mondo di Fiona!! ! Thank you, it really made me happy!
Here are the rules: those who received the award
have to say 7 things of themself that they haven't said before (even stupid things!) and reward 15 other blogs.

7 cose di me:
1) La Nutella non mi fa impazzire
2) Adoro far volare le carte delle arance dandoci fuoco
3) Sono stata una scout (ma in un'associazione scoutistica che non conosce nessuno)
4) Ho usato la mia rice cooker solo una volta perchè la mia famiglia mi ha terrorizzato facendomi preparare una quantità spaventosa di onigiri
5) Il mio genere di musica preferito è il power metal
6) Mi piacciono i macchinari in cui si possono vedere gli ingranaggi
7) Sono presissima dall'ultimo libro di "Le cronache del ghiaccio e del fuoco"

7 things about me:

1) I do not like Nutella so much
2) I love to make orange
wrappings fly setting them on fire
3) I was a scout (in a scoutistic association nobody knows)
4) I used my rice cooker only once because my family traumatized me making me prepare an awful lot of onigiri
5) My favorite kind of music is power metal
6) I like the machines where you can see the gears
7) I'm currently really involved by the last book of  the "Song of Ice and Fire" saga


Mi sarebbe piaciuto premiare Fiona e a dire la verità ho avuto veramente difficoltà a scegliere chi premiare perchè ho tentato di attenermi al criterio "versatilità" (che esclude a priori i blog completamente monotematici. Ovviamente i premiati non si sentano in obbligo di fare tutto l'ambaradan, l'importante è divertirsi. Ma ecco la lista:

I'd like to award Fiona, and telling the truth I had a lot of difficulties in choosing the blogs to award, because I tried to stick to the "versatility" criterium (that excludes completely monothematic blogs). Obviously the awarded people don't have to do all this stuff if they don't want because the most important thing is to have fun. But here's the list:

1) Piccoli pasticci
2) Prevalentemente anime e manga
3) Nihon: almost a love story
4) Dolls & Fashion
5) Sweetheart fashion
6) Sinonimi & contrari
7) The dainty squid
8) Violet le beaux
9) Nekoblog
10) Naka's net
11) Elegant Poupee
12) Laurita
13) The lady in the broken mirror
14) La vita puzza
15) Pretty kiss

11 commenti:

Fiona ha detto...

:) Grazie per il link! Quella delle carte delle arance lo facevo anch'io, ma ho un gatto temerario che si è bruciato i baffi e ho dovuto smettere!
Ma... non ti entusiasma la Nutella? Io la mangerei a tutte le ore... forse meglio di no però! :S

Giulia ha detto...

grazieeee! avevo già fatto un post delle sette cose ma magari ne aggiungo altre :)
baci

Piperita Patty ha detto...

@Fiona: ci mancherebbe!!
Oddio, il gatto che va a fuoco è una pessima idea!
Io sono più per il salato, piuttosto un pezzo di pane con un filo d'olio!

@Giulia: prego :D
Sono contenta che ti faccia piacere!

Clyo ha detto...

Grazie! Partecipo rispondendo, ma non so a chi rilanciare l'invito, quindi se qualcuno vuole partecipare basta che lasci un commento.

Ma la rice cooker è quella macchina per fare il riso giapponese?

Piperita Patty ha detto...

@Clyo: Prego! :D

Sì, è proprio quella! Solo che la mia è cinese. Miii che voglia di usarla, solo che poi i miei vorrebbero tonnellate di cibo pure loro e dovrei cucinare io...

Elena ha detto...

Grazie mille!! Nei prossimi giorni scrivo il post :)

Acalia Fenders ha detto...

Grazie mille!!!! In questo momento sono un po' incasinata ma sono molto contenta di essere stata scelta ^^ Stasera trovo un posto nel blog per il premio ^^

Bia ha detto...

grazieee! Mi hai salvato il post di oggi! ;)
http://sinonimicontrari.blogspot.com/2012/01/premio.html

Scarabocchio Girl ha detto...

Grazie mille!!! 15 bloggers non li conosco, però faccio volentieri parte del gioco!

Serena S. Madhouse ha detto...

meno male, anche a me non piace tanto la Nutella e gli ingranaggi dei macchinari piacciono anche a me!

Piperita Patty ha detto...

@Elena: Prego, grazie a te della partecipazione!

@Acalia: sono contenta che ti abbia fatto piacere!!!

@Bi: felice di esserti stata utile!

@Scaraboicchio: Sono contenta! Ma sì, non c'è mica bisogno di seguire le regole alla lettera!

@Serena: quando non esprimi entusiasmo per la nutella ti guardano tutti come se fossi un alieno XD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...