martedì 14 maggio 2013

Shopping: fatina dei fiori/Shopping: flower faerie

Sono di nuovo andata a fare shopping al mercato di via Valvassori Peroni (vicino alla stazione di Lambrate a Milano), e visto che non ho trovato niente di quel che cercavo ne ho ancora voglia ^^' Sono terribile!
Però ho comprato due cose utili: un regalo per un'amica (che per ovvi motivi non posso mostrare) e un guantone da cucina molto carino. L'ho pagato 50 cent.
 
I went shopping again at street market of Valvassori Peroni Street in Milan, and since I have not found anything that I was looking for I crave for more ^^' I'm terrible!
But I bought two useful things: a gift for a friend (which for obvious reasons I can not show), and a very nice kitchen glove. that I paid 50 cents.

Poi ho comprato anche l'ennesima gonna a tutù (ma suppongo che a questo punto ne darò via o modificherò qualcuna) e due magliette, una della Free Spirit con una stanza a piccoli fiori che mi ricordavano i soffioni e una della Benetton, che credo sarà la mia unica concessione alla tendenza delle stampe tropicali (ok, non è proprio tropicalissima, ma ci sono delle orchidee che sono fiori esotici XD).
Erano tutti abiti usati e li ho pagati un totale di 6€.
 
I also bought another tulle skirt (but I suppose that at this point I will give away or modifyy another) and two shirts, one by Free Spirit with a pattern of small flowers that reminded me of dandelions and a Benetton one , which I think will be my only concession to the trend of tropical prints (ok, is not so tropical, but there are orchids that are exotic flowers XD).
They were all used clothes and I've paid them a total of € 6.

5 commenti:

Acalia Fenders ha detto...

E' un po' come lasciare me incustodita in una fumetteria, il risultato è scontato ;-P

Muriomu ha detto...

Anch'io oggi sono andata a fare compere al mercato, mi piacciono molto i colori che si vedono in questo periodo. I rosa cipria, i beige, i pastelli. Poi si vedono tantissime maglie e vestiti che sembrano fatte a maglia come quella che hai preso tu.
Insomma ho visto tante cose che hanno incontrato il mio gusto, alcune le ho prese altre vanno dritte in wishlist *-*

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: temo di sì ^^'

@Muriomu: sono contenta che tu abbia visto tante cose che ti piacciono! Io l'anno scorso ho visto pochissime cose che mi piacevano, quest'anno già di più, ma ci sono state primavere che mi sono piaciute di più.

AriannaAlchemian ha detto...

Love it!semplicemente

Piperita Patty ha detto...

@Arianna: grazie mille!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...