mercoledì 1 maggio 2013

Glicine e soffioni/Wisteria and dandelionsdel

 In questi giorni mi aggiro furtiva con la macchina fotografica per immortalare la fioritura di glicine. Probabilmente i proprietari delle villette che fotografano penseranno che io sia una ladra che prepara il prossimo colpo...
Nel frattempo i denti di leone si stanno trasformando in soffioni *W* Sono stupendi! L'ultima foto l'ho scattata quando mi sono persa al ritorno da casa del bambino a cui do ripetizioni (il mio senso dell'orientamento è sempre terribile).
Alla fine la consegna del fumetto di fine anno sarà il 6 e il 7 ho un colloquio, per cui probabilmente andrò avanti con post brevi ancora per un po'. Abbiate pazienza per favore >_<
Nel frattempo vi farò vedere qualche preview del mio lavoro.

These days I wander furtively with my camera to capture the flowering wisteria. Probably the owners of the villas that I photograph think I'm a thief who prepares the next heist...
In the meantime, Dandelions are turning all white and fluffy *W* They're beautiful! I took the last photo when I got lost on the way back from the home of the child I tutor (my sense of direction is always terrible).
At the end the deadline for the delivery of my comic school final work will be the 6th and on 7th I have a job interview, so I'll probably go ahead with short posts for a while. Bear with me please >_<
In the meantime, I'll show you some preview of my work.

7 commenti:

Unknown ha detto...

Che bello il glicine... chissà se il mio in Italia è già fiorito (è sempre in ritardo)

Nyu Egawa ha detto...

Bellissimo.. da me ce n'è poco in giro.. ;_;

Piperita Patty ha detto...

@Clyo: adorabile il glicine ritardatario!

@Nyu: anche qui a Milano non ce n'è moltissimo, per questo cerco di individuare tutti i punti più scenografici per fotografarlo.

Acalia Fenders ha detto...

Io gli studentelli li faccio venire a casa mia, così riesco a fare le combo a incastro del genere "finisce uno e inizia subito dopo l'altro" (e così non perdo tempo ad andare a casa loro!
Che bello il glicine *__*

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: piacerebbe anche a me, ma quest'anno ho trovato solo questo bambino a cui darle e per lui venire sarebbe un problema. Sigh.

Muriomu ha detto...

E' vero quanti soffioni ho visto in queste settimane! Bellissime le foto.
Ho letto tutti i post a ritroso, quindi so già del colloquio :/

Piperita Patty ha detto...

@Muriomu: adesso qui il glicine è sfiorito e anche i soffioni mi sa :( In compenso sta arrivando un po'più di bel tempo, dai (le ultime parole...)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...