giovedì 1 novembre 2012

Spoon di Ottobre/Spoon, October issue

Spoon di Ottobre mostrava l'ultima collezione di AP (il che è buffo, perché è una rivista principalmente mori) e anche quella di Syrup dedicata ai Moomins di cui avevo già parlato

Spoon's October issue showed the latest AP collection (which is funny, because it is a mainly mori magazine) and also that of Syrup dedicated to Moomins that I had already spoken about

*_*



Tutta la rivista questo mese era a tema gatti! Per quanto mi piacciano però preferivo quando andavano di moda gli animaletti della foresta...

The whole magazine this month was cats themed! As much as I like them I preferred the trend of the animals of the forest ...

5 commenti:

Clyo ha detto...

Ma la mantellina pelosa nera sembra un orsetto, per cui ci vuol poco a trasformare la collezione gattare in animaletti della foresta!

PS: Cappottino rosa *_*

Scarabocchio Girl ha detto...

AP con una collezione sobria? Ogni tanto mi stupisce... :)
E i gattini??? Più gattini per tutti!!!

Piperita Patty ha detto...

@Clyo: vero, io già spaccio per orso un mio cappello da gatto! Quando però sono stampati c'è poco da fare.

@Scarabocchio: non dubitavo che avresti apprezzato XD

Elena ha detto...

Ho visto in giro berretti e cuffiette varie con le orecchie da gatto, finirò per comprarne uno anche io, lo so! Una ragazza in particolare ne portava uno splendido, il modello era simile a un basco, molto semplice, con due orecchiette piccoline... spero tantissimo di trovarlo in un negozio!

Piperita Patty ha detto...

@Elena: che sogno vivere in un paese dove nei negozi si trovano queste cose! Il cappellino che descrivi è carinissimo, spero che tu riesca a trovarlo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...