venerdì 9 novembre 2012

Love your blog prize

Ninpha di Mani di fata mi ha assegnato il premio Love your blog! Grazie mille!!!
Le regole sarebbero di dire 7 cose di me che non ho mai detto prima (aiuto) e assegnare il premio ad altri 15 blog.
Invece credo che salterò quest'ultima parte (devo inchiostrare una tavola a breve) e farò un po'di pubblicità a Mani di fata, perché è un blog davvero interessante! Si occupa di cosmesi handmade e naturale. Trovate consigli per l'hennè, come schiarirsi i capelli con la birra, vari tipi di scrub, l'uso degli olii essenziali...insomma, se avete bisogno di informazioni di questo tipo ve lo consiglio molto.

7 cose inedite su di me (spero):
- ho una voglia di caffelatte sulla pancia
- mi hanno appena detto che non mi pubblicheranno l'illustrazione per cui ho lavorato gratis per delle ore e sono incazzata nera (e avevo fatto anche vedere un bozzetto preparatorio di come sarebbe venuta, non era una sorpresa!)
- ultimamente faccio sempre colazione con caffelatte e panino formaggio e funghi
- riesco a leggere le riviste italiane di moda solo fuori casa, se me le danno da portare a casa le lascio in un angolo a prendere la polvere finché non decido di buttarle
- da quando ho iniziato la scuola serale ho perso 3 chili. Mi stavo preoccupando, ma ne ho rimesso su uno
- per Natale vorrei un paio di sci
- adoro le candele, ma le accendo raramente perché la mia camera è troppo piena di roba infiammabile. Confido nella nuova casa.


Ninpha of Cooking cosmetics gave me the Love your blog prize! Thank you very much!!!
The rules are to say 7 things about me that I never told you before (help) and give the award to 15 other blogs.
Instead I think I'll skip this part (I have ink a drawing soon) and I'll do a bit of advertising of Cooking cosmetics, because it is a very interesting blog! It deals with natural and  handmade cosmetics. There you can find tips for henna, various types of scrub, the use of essential oils ... well, if you need this kind of information I recommend it highly.

7 (I hope) unsaid things about me:
- I have a birthmark on my stomach
- they just said me that they won't publish the illustration I worked for free for hours and I'm really pissed off (and I did also a preliminary sketch of how it would come, so the result was not a surprise!)
- Lately I always have breakfast with coffee and milk and cheese and mushroom sandwich
- I can read Italian fashion magazines only outside home, if I take them home I leave them in a corner gathering dust until I decide to throw them away
- Since I started night school I lost 3 kilos. I was getting worried, but I put one back
- For Christmas I would like a pair of skis
- I love candles, but rarely use them because my room is too full of flammable stuff. I am confident in the new house.

7 commenti:

Lalav ha detto...

Sai che da come lo dici non si capisce se la macchia è momentanea o se hai una voglia? ;)

Piperita Patty ha detto...

Hai ragione, grazie! Ho corretto.

Kassandra Black ha detto...

Che strana accoppiata per la colazione xD

Acalia Fenders ha detto...

Complimenti per il premio ^^
Mi spiace per l'illustrazione >__<
Che simpatia che sono stati!

Cristina ha detto...

bravaaaaaa.. complimenti per il premio!!!

MakeUpNonSolo ha detto...

complimenti per il premio!
e chissà che gli sci non ti arrivino come regalo natalizio... ;)

Piperita Patty ha detto...

@Kassandra: fra i miei amici sono celebre per le mie colazioni bizzarre. E' che preferisco il salato, i biscotti mi nauseano dopo pochissimo.

@Acalia: grazie mille! E' veramente stato orribile, e dire che io avevo cercato di mettercela tutta anche se era un giornalino universitario, non mi pagavano e l'articolo da illustrare non era granchè -.-

@Crippe: grazie mille! ^^

@Makeupnonsolo: grazie mille! Pensavo proprio di chiederli esplicitamente, tanto se un po'di parenti si coalizzano possono regalarmeli anche bellini!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...