mercoledì 14 novembre 2012

Versatile blogger ^^

Silvia di Clockwork fairy atelier mi ha premiato come versatile blogger! Grazie mille!!!
Visto però che ero già stata premiata mi zompo le altre info su di me (anche perchè non so più cosa dire) e la sfilza di blogger da premiare.

Silvia of Clockwork fairy atelier gave me the versatile blogger prize! Thank you very much!!!
But, as I already recieved it some time ago, I'll avoid to write more info about me (even because I don't know how to say more) and to give the prize to other bloggers.

4 commenti:

Serena S. Madhouse ha detto...

Premio meritato..ma sei tanto versatile da venirmi a salvare dai fans della colonna sonora della Piovra? stanno invadendo la mia casa..aiutooo!!

Giulia ha detto...

concordo, ormai sei superpremiata!
come va?
io tutto bene , passo le giornate a lavorare e non ho più mezzo secondo per me!
la sera quando arrivo a casa mangio, doccia e poi cucio fino all'una di notte e la mattina ho la sveglia alle 7..non benissimo.
non ti piace il country painting? a me attira da morire ma non ho il coraggio di provare senza nessuna base, e poi mi da l'idea che il materiale sia un pò costoso. prima o poi farò un corso magari.
Tu che mi racconti?
mi hanno appena chiesto una collaborazione da un sito di occhiali per cui presto ci sarà un giveaway decisamente interessante sul mio blog, spero di riuscire a starci un pò più dietro!
baci a presto

Piperita Patty ha detto...

@Serena: Grazie! Non so, magari se gli dico che non so nemmeno cosa sia la Piovra scappano XD

@Giulia: ti ho risposto sul tuo blog (vabbè che ormai avrai visto ^^')

Giulia ha detto...

che bello quindi andate a vivere insieme? io faccio sempre su e giu, un pò con luca e un pò con i miei perchè col poco che guadagno non riusciamo a vivere in due con quello che prende lui.
Ma migliorerà, aspetto che la ruota giri :)
non ho poi così tanti ordini di cucito è che sono stralenta!
per la normativa dei giveaway..non mi ha mai preoccupata piu di tanto, per di più questo non sarà il tipico giveaway ma daranno la possibilità a dei miei lettori di avere gratis degli occhiali (pagando però la spedizione) per farsi pubblicità.
Vedremo :)
buona nanna baci

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...