mercoledì 21 novembre 2012

Coupon Mami Cafè

Non c'è niente di meglio di una montagna di sushi davanti ad un telefilm! Io e la Pelosa Metà venerdì ce ne siamo presa una vagonata da Mami Cafè (che ho già recensito) con un coupon di Groupon e lo abbiamo mangiato davanti a Moonlight (un telefilm che adoro, ma che aspetto di aver finito prima di recensire). Anche se non ero convinta dalla nuova gestione dell'happy hour del ristorante, questo sushi, che è costato 20 euro, era tanto e buono (anche se ovviamente non al livello di eccellenza dei locali true) e ci hanno dato un buono per replicare l'offerta! Quindi se vi capita vi consiglio di approfittarne ^^
Scusate il post un po'locale.

Last friday the Hairy Half and I ate great discounted sushi watching Moonlight, a telefilm I'm really loving (I'll review it once I'll finish to watch it). I adore this kind of relaxed evenings *W*

11 commenti:

Lalav ha detto...

Cuociriso, spesa da Katay, un'oretta di preparazione.. poi vedi cos'è una montagna di sushi! ;)

Sono curiosa di Moonlight!

Kassandra Black ha detto...

Oddio ne avete preso tantissimo proprio!

Serena S. Madhouse ha detto...

Mangioni!!


p.s. per la serie "da che pulpito..!"

;)-

MorsoDiFame Antonella ha detto...

Serata ideale anche per me! O__O Cibino jappo e telefilm, ooohh!!! <3

Piperita Patty ha detto...

@Lavinia: finchè vivo dai miei un'opzione fai da te vuol dire che devo lavorare ore come una schiava mentre tutti chiedono altro cibo. In più il mio sushi non è assolutamente all'altezza, se a te viene bene dammi qualche dritta per favore!

Mi mancano poche puntate, poi farò un bel post. Lui è uno gnocco notevole *ç*

@Sere: XD

@Kassandra: era la porzione minima per due :D

@Anto: avessi i soldi per farlo più spesso, guarda...

Nyu Egawa ha detto...

Perdo bava!

Giulia ha detto...

Ciao! A me piace solo il sushi d salmobe quello col il sesamo sopra,ma l'ultima volta che sono andata a un sushiwok sono stata male una settimana :-( x le applicazioni ho usato la freezerpaper quella che appucvica fa due parti ma sinceramente non serve a molto,aiuta solo a fare sfilare meno il tessuto ma si stacca subito!poi ho fatto uno zigzag a macchina,spero che regga lavandolo!baci

Lalav ha detto...

Avevamo girato un video tutorial ma abbiamo fatto troppo i cretini e non era postabile. E' facile Patty: domenica ne parliamo!! Peraltro l'obiettivo domenicale di ste e' tallonare la siignora dei ramen per carpirle i segreti!!!

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: anch'io riguardando la foto, e io li ho mangiati!

@Giulia: mi spiace, che cosa orribile :(
Non so se la freezepaper mi sembra un buon investimento, comunque il tuo risultato è molto bello.

@Lavinia: dev'essere divertentissimo da vedere quel tutorial! Chi è la signora del ramen?

Acalia Fenders ha detto...

Peccato che sia fuori mano per me perchè quelle scatole di sushi ispirano un sacco XD

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: già, peccato, ma scommetto che ci sono migliaia di offerte groupon anche per Torino! Non so come state a ristoranti giapponesi, però.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...