martedì 27 novembre 2012

Innocenti bugie/Knight and day


Innocenti bugie è un film del 2010 con Tom Cruise e Cameron Diaz. Mi ricordo che quando è uscito sono rimasta affascinata dalla stupidità del trailer, poi, chissà perché, non sono mai riuscita a vederlo.
L'altro giorno lo hanno passato in tv e finalmente mi sono tolta lo sfizio. E' un film di spionaggio demenziale. Forse ci si potevano mettere un po'meno di atti eroici di Tom Cruise e ancora più di risate, ma l'ho trovato molto carino lo stesso. Per una serata leggera.


Knight and Day is a 2010 film starring Tom Cruise and Cameron Diaz. I remember that when it was released I was fascinated by the stupidity of the trailer, but, for some reason, I never got to see it.
The other day I saw it was on TV and I finally got to watch it. It's a crazy spy movie. Maybe I'd have preferred a little less heroic acts by Tom Cruise and even more laughter, but it was very nice anyway. For a light evening.

5 commenti:

Scarabocchio Girl ha detto...

Stessa cosa per me. Io volevo andarlo a vedere al cinema e poi non ce l'ho fatta, così l'ho visto l'altra sera. Meglio così, perchè i soldi del biglietto non li vale ma nel complesso è carino per una serata sul divano!

Piperita Patty ha detto...

Sì, meglio, ma sono stata comunque contenta di vederlo!

Muriomu ha detto...

Tom Cruise mi è diventato troppo antipatico, e non so nemmeno il motivo XD
Di Cameron Diaz invece ho apprezzato pochissimi film, come "The mask" che non è sicuramente un filmone ma resta comunque simpatico.
E poi "In her shoses" e "La custode di mia sorella" che sono gli unici film di spessore che ricordo al momento che hanno lei come protagonista.
Questo non l'ho visto, quindi non posso giudicare.

Piperita Patty ha detto...

@Muriomu: già, Tommy una volta piaceva a tutti e ora non piace a nessuno...dev'essere anche per quella religione bizzarra a cui ha aderito per cui i media lo hanno diffamato tantissimo.
A me a pelle sta antipatica la Diaz, però è una brava attrice e qui è quasi simpatica perchè urla tutto il tempo come una babba.

Muriomu ha detto...

non so, non conosco la religione se non per "sentito dire" quindi non mi azzardo a giudicarla.
Mi è proprio antipatico lui, mi sembra un po' scemotto :/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...