martedì 20 novembre 2012

Modifica ad una felpa: fairy dinosauri/Hoodie alterations: fairy dino

Ho visto questa maglietta di Urban Outfitters su di un mio compagno di classe e me ne sono innamorata. Lo sapete che adoro i dinosauri. Così ho deciso di farmene una simile.
In seguito ho scoperto che la frase e il disegno vengono da "All my friends are dead", un libro con illustrazioni di Avery Monsen e testo di Jory John, che ironizza su di una serie di personaggi depressi.

I saw this t-shirt by Urban Outfitters on a boy in my class and I fell in love with it. You know that I love dinosaurs. So I decided to make a similar one.
Later I discovered that the phrase and the drawing are from "All my friends are dead," a book with illustrations by Avery Monsen and text by Jory John, which is ironic about a series of downers.


Ho deciso di usare allo scopo una felpa anonima che ho trovato abbandonata nella nuova casa. Già che era rosa pallido ho deciso di tenere uno schema di colori pastelloso in modo da poterla usare per uno stile fairy kei.
Ho creato le scritte con la lana pelosa e luccicosa che avevo comprato di recente. Ho tagliato i pezzi di filo e li ho cuciti alla felpa ad uno ad uno con un filo sottile dello stesso colore. E' stata una faticaccia, infatti non ho nessuna intenzione di rifare a breve la parola "friends" anche se mi è venuta storta.

I decided to use a plain hoodie that I found abandoned in the new house. As it was pink I decided to stick to a pastel color scheme to be able to use it in fairy kei outfits.
I created the lettering with the fluffy and sparkly yarn that I bought recently. I cut the pieces of yarn and saw them to the hoodie one by one with a thin thread of the same color. It's been a pain, in fact I'm not going soon to redo the word "friends" even though it isn't straight.


Il dinosauro, invece, l'ho fatto con pile color menta e bianco. Il pile è favoloso per le applicazioni perché non sfilaccia, lo potete tagliare e cucire direttamente dove volete.

Instead, I made the dinosaur with mint-colored and white pile. Pile is fabulous for applications because it does not fray, you can cut and sew it directly where you want.

Una perlina per pupilla e fine! Mi piace un sacco, peccato che la prima volta che l'ho messa io sia riuscita a lanciarci della maionese e sporcarla di biro -.-

A bead as the pupil and stop! I like it a lot, too bad that the first time I wore it I managed to trow mayonnaise on it and  dirty it also with a pen -.-

9 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Carinissimaaaa.. xD

Io non uso troppo i colori chiari perchè mi sporco SEMPRE.. sono una bavosa sbrodolona!

Bianca ha detto...

E' tenerissima! Mi piace un sacco :)
Poi in sto periodo i dinosauri mi stanno simpatici.

Grimilde ha detto...

sei stata bravissima!

Miria ha detto...

che carinA!!

Scarabocchio Girl ha detto...

Simpaticissima!

Cristina ha detto...

ma è carinissimaaaa... sei veramente brava.. vorrei anche io questa tua vena artistica!!!

bebe ~ Pazzi in Libreria ha detto...

che brava, è dolcissima!!!

Lalav ha detto...

ti sta benissimissimo, anche il leggings!

Piperita Patty ha detto...

Grazie mille a tutti per i complimenti!!! Sono molto contenta che vi sia piaciuta! :DDD

@Nyu: visto che mi sono subito lanciata addosso della maionese anch'io farei meglio ad evitare! Io evito i colori chiari soprattutto sulla parte inferiore del corpo perché essendo una pera così evito l'effetto ingrandente e perchè così posso sedermi anche per la strada :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...