lunedì 9 gennaio 2012

Saldi, regali e outfit di compleanno/Sales, presents and birthday outfit


Source



Come vi avevo raccontato il 6 sono andata per saldi con la Pelosa Metà. Sono stata molto brava e moderata, ho comprato solo una cosa, un colletto di ecopelliccia cerbiattosa da H&M bambino a 5€ (prezzo originale 8€).
La Pelosa metà per il mio compleanno, visto che non ha trovato il regalo che cercava, mi ha comprato le altre due cose che avevo addocchiato: una collana-bussola da Promod (che però in due giorni si è già staccata dalla collana due volte, quindi se volete comprarla attenzione) a 7€ (prezzo originale 13€) e una stola di volpe fintissima a 7€ (prezzo originale 15€) , tanto che secondo me è una presa in giro delle stole di volpe, anche se qualcuno la trova inquietante. Però fa molto mori/dolly! L'ho chiamata dottor Fox in onore del celebre dottor Cox di Scrubs.
Purtroppo ho le foto solo dei regali del mio fidanzato perché ho DI NUOVO guai grossi con il computer -.-


As I told you on the 6th I went sales shopping with the Hairy Half. I was a good and moderate child, I only bought one thing, a faux deer fur collar from H&M for 5  (original price €8).
The Hairy half for my birthday, since he didn't find the gift he wanted, bought the other two things I was craving for: a compass necklace by Promod (but in two days has already detached from the necklace twice, so if you buy it be careful) for 7  (original price €13) and a fake fox stole for 7  (original price € 15), it's so fake and plushie-like that I think it is a mockery of the fox stoles,even if someone finds it disturbing. But it is very mori/dolly! I called him Dr. Fox in honor of the celebrated Dr. Cox from Scrubs.
Unfortunately I only have pictures of the presents of my boyfriend because I have AGAIN big troubles with my computer -.-

Outfit di compleanno completo dei due regali che ho ricevuto finora (ho avuto anche dei soldi, ma non sono molto fotogenici)/Birthday outfit with the two presents I recieved (I also had some money, but it's not so great to photograph):
Volpe fintissima/Fake fox: regalo (Pelosa Metà)/present (Hairy Half)
Bussola/Compass: Promod, regalo (Pelosa Metà)/present (Hairy Half)
Cardigan: mercato di via Valvassori Peroni, Milano/Valvassori Peroni open air market, Milan (11€)
Vestito/Dress: fatto io/selfmade
 Leggings: bancarella davanti alla stazione di Greco, Milano/stand in front of Greco station in Milan(5€)
Uggs farlocchi/Fake uggs: mercato di Papiniano/Papiniano open air market (10€)

11 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Anche io cercavo la bussola della Promod ma non l'ho trovata da nessuna parte.. ;_;

Morgane Anne-Tempete Countess Fernweh ha detto...

La stola di volpe ce l'ho anche io! e la adoro!!!
Mentre quel maledetto colletto di pelliccia di cerbiatto l'ho cercato in ben tre H&M senza mai trovarla... ù.u e non conosco nessuno che possa spedirmela da qualche H&M fuori Sicilia

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: mi spiace! Io sono andata solo il secondo giorno e ce n'erano pochissime. Però visto che non è molto robusta e che ci sai fare con i lavoretti, forse ti conviene comprare una bussola fuffa carina e farti la collana.

@Vittorina: che bello, ce l'abbiamo uguale!!!
Mi potrei offrire io, ma non ti garantisco niente, perchè non so nemmeno se riuscirò ad uscire di casa in orario di apertura negozi questa settimana, né ovviamente se ci saranno ancora colletti, erano pochi :(

Scarabocchio Girl ha detto...

Che carino questo outfit col Dr Fox! :)

Piperita Patty ha detto...

@Scarabocchio: grazieeeee :D

Fiona ha detto...

CHe bello il Dr Fox! E' quel genere di cose che mi fa impazzire! Bellissimo outfit (il vestito prima o poi te lo devo copiare anche se faccio schifo a cucire), però la foto del colletto di pelliccia non si vede... sob... :(

Piperita Patty ha detto...

@Fiona: sono contenta che ti piaccia!!! E anche il Dr Fox! Il cassiere che me l'ha venduto invece mi ha preso in giro XD
Dai, il vestito in realtà è semplice, ci sono riuscita perfino io!
Spero che la foto del colletto pervenga presto insieme al resto del mio computer -.- Bè, in realtà potrei rifarla!

Grimilde ha detto...

che carino l outfit :D che cavolo il pc :(

Piperita Patty ha detto...

@Donkuri: grazie mille!! Sì, davvero, è frustrante -.-

Muriomu ha detto...

Il vestito l'ho riconosciuto subito, gli stivaletti sono molto carini!!

Piperita Patty ha detto...

@Muriomu: grazie!! ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...