martedì 24 gennaio 2012

Shopping

From Nonno
Ho fatto altri giri di saldi, con mia madre e con le mie amiche. Mi sono moderata parecchio, in tutto per ora ho speso 20,50. Però bisogna anche dire che mia madre è stata generosa e che non ho visto (a prezzi a me accessibili) cose veramente entusiasmanti (invece è fantastica la parte dedicata al Piccolo Principe della nuova collezione di Oysho). Vorrei comprare ancora un delle bombette rosa di H&M, se non le hanno vendute tutte, ma soprattutto vorrei fare un giro fra le bancarelle dell'usato per qualche progetto di cucito.

I went sales shopping again, with my mother and with my friends. I was really moderate, as for now I spent  20.50. But I must admit that my mother was generous and that I haven't seen (at prices accessible to me) really exciting things (instead of the part dedicated to the Little Prince of Oysho's new collection is awesome). I would buy H&M's pink bowler, if they aren't all sold, but most of all I would like to browse used clothing stalls for my sewing project.

Da H&M mia madre mi ha regalato un lucidalabbra al cocco e lime da 1€, coordinato al profumo che avevo preso ai saldi estivi, e delle calzamaglie come le sognavo da un pezzo a 3€ (so già che le distruggerò in zero tempo, ma vabbè)

At H&M's my mother bought me for 1a coconut and lime lip gloss, coordinated with the perfume that I bought at the summer sales and the tights as I dreamed of for 3 (I already know that I will destroy them in zero time, but oh well)

Visto che mi aveva rotto degli stivali, mi ha anche regalato queste meraviglie di Camaieu (in saldo a 15€). Sembrano proprio gli stivaletti di Yuki di Vampire Knights! E sono perfetti per steampunk, mori, natural kei...insomma, per un sacco di stili!

Since she broke my old boots, my mother also bought me this wonderful pair by Camaieu (on sale at 15). They look exactly like the boots Yuki of Vampire Knight! And they are perfect for steampunk, mori, natural kei...well, for a lot of styles!

Da Accessorize ho finalmente trovato ad un prezzo accessibile la mitica/odiosa sciarpa fatta di pon pon che è sulla mia wishlist da qualcosa come 3 anni. Per forza, a prezzo pieno costa 34€!!! Invece io l'ho presa a 10€ perchè c'erano dei maxisaldi sulle cose invernali.

At Accessorize's I finally found at an affordable price the mythical/hateful pom-poms scarf which was on my wishlist from something like 3 years. Of course I never bought it until now, at full price it costs 34! I bought it for 10 because there were great winter knit sales.


 Da Tally Weijl ho preso questa cintura molto bucolica che avevo già addocchiato. L'ho pagata 5,50€, forse un po'tantino per essere in saldo, ma mi piaceva molto.


At Tally Weijl's I got this very bucolic belt that I already spotted some time ago. I paid it 5.50, maybe a it wasn't so cheap to be on sale, but I like it a lot.

17 commenti:

Davide ha detto...

kawaii!

Unknown ha detto...

Hi, Patty!~ Just swinging by~ Please join the EFL giveaway by clicking the post title or the link that says "Read more". ^_^ We would love if you'll join! Thank you!~ ♥

Nyu Egawa ha detto...

Gli stivaletti piacciono molto anche a me! xD

Piperita Patty ha detto...

@Davide: spero non troppo, non vorrei arrivare dal punk del liceo allo zucchero assoluto XD

@Lunatix: thank you for your kindness, I'll try! :D

@Nyu: grazie :D Ormai li metto ininterrottamente da quando mia madre me li ha regalati!

Grimilde ha detto...

voglio fare anche io shopping!!!! sono in astinenza!

Davide ha detto...

beh un sacco di jappo che conosco sono punk o steampunk e allo stesso tempo super kawaii XD

Piperita Patty ha detto...

@Donkuri: povera! Dai, pensa che se ci vai a fine mese i prezzi saranno bassissimi!

@Davide: anche questo è vero...

Davide ha detto...

XD

Vale ha detto...

eh vero!! Assomigliano un sacco agli stivali di Yuki!!

Giulia ha detto...

che mini prezzi! tu si che sfrutti al meglio i saldi!

Piperita Patty ha detto...

@Vale: li avevo addocchiati fin dal primo numero U_U

@Giulia: sui prezzi è difficile battermi! Mi sa che sono un po'tirchia XD
Ma Fiona di Il pazzo mondo di Fiona fa molto meglio! E' una specie di genio del male!

Acalia Fenders ha detto...

La sciarpa a pon pon è bellissima ma non fa passare l'aria? (me lo sono sempre domandata su queste sciarpe)

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: per ora non l'ho ancora messa perchè ho il terrore che me la regali per il mio compleanno un'amica che sa che la volevo, così la tengo con il cartellino per cambiarla o riciclarla. Comunque, a differenza dello strano aggeggio con i pon pon che ho comprato quest'estate, i pon pon sono molto fitti e la sciarpa è mettibile a doppio giro, quindi secondo me va benissimo (anche se magari non per sciare)

Fiona ha detto...

Ahaha! Ancora non l'avevo letta, questa del genio del male mi mancava! :D Mi piace però!
Bella la cintura, ne ho una di simile, ma lì ho cannato di brutto, l'ho pagata otto euro... stavolta mi hai battuta!

Piperita Patty ha detto...

@Fiona: Incredibile! Porterò questa cintura con fierezza XD

Morgane Anne-Tempete Countess Fernweh ha detto...

Mi piace quasi tutto, sciarpa pon-pon e cintura compresa! Anche le scarpe sono davvero belline, l'unica cosa è che io a volte mi ci trovo male con questi scarponcini economici... anche se sono tentatissima di andare da Camaieu e cercarli. La collezione del Piccolo Principe non l'ho vista... Ma fino a quando durano i saldi?

Piperita Patty ha detto...

@Vittorina: non sono le scarpe più comode che abbia mai messo, ma ci posso camminare un sacco senza che mi facciano male. Senza calze mi darebbero fastidio, ma tanto vanno portati con. Però le scarpe cambiano molto da persona a persona, dovresti provarli.
I saldi in teoria durano fino a fine mese, ma, se non hanno applicato leggi più restrittive, in realtà durano finchè la merce in saldo è finita o finchè gira ai proprietari, quindi in alcuni posti sono praticamente finiti e in altri dureranno (molto ridotti) anche il mese prossimo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...