giovedì 26 gennaio 2012

Leather elf

Ho ricevuto un sacco di attenzioni maschili vestita così...la prossima volta ci aggiungo un vestito o una gonna più lunghi ^^'

I recieved a lot of male attentions dressed like this...I think next time I'll add a longer skirt or dress ^^'

 Giacca/Jacket: Emporio Lima, Milano (10€)
Sciarpa/Scarf: fiera dell'artigianato di Milano/artisan's fair in Milan
Felpa/Hoodie: Chapati Design, regalo (mamma)/Chapati Design, present (mom)
 Leggings: bancarella davanti alla stazione di Greco, Milano/stand in front of Greco station in Milan(5€)
Uggs farlocchi/Fake uggs: mercato di Papiniano/Papiniano open air market (10€)
Borsa/Bag: negozio cinese a Barcellona/chinese shop in Barcellona (12€)

6 commenti:

Rei ha detto...

Outfit delizioso ^^

L'unica sostituzione che farei riguarda i leggings. Mi sembra "sparino" troppo sul blu della felpa (epic win insieme al blu della sciarpa!). Magari avrei messo delle calze fumè o dei jeas aderenti. Ma è solo una mia opinione ;)

Saluti!

Piperita Patty ha detto...

Grazie!!
E' vero che l'accostamento è un po'sparaflescioso, ma sono un'amante del pacchiano ^^' Magari le calze lilla potrebbero essere un compromesso un pelo più sobrio.
I blue jeans non mi convincono col turchese, magari jeans grigi.

Muriomu ha detto...

La borsa è stupendaaa, potresti mettere una foto di un primo piano della borsa?? sono orsetti quelli vero? *-* è troppo carina!!

Grimilde ha detto...

molto carina :)

Piperita Patty ha detto...

@Muriomu: grazieeeee! Pensa che anche mia nonna l'adora, ne vuole una uguale! Secondo me se ne trovano anche in Italia, ne ho viste un paio sull'autobus fatte dello stesso tessuto. Ecco il link ad una foto con un primo piano:
http://2.bp.blogspot.com/_ZeryANyysOM/TSSgUPU_82I/AAAAAAAACrE/GpyGLj3odh4/s1600/CIMG0446.JPG

@Donkuri: grazie mille! ^^

Muriomu ha detto...

uhh... da vicino è ancora più bella *-*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...