lunedì 16 gennaio 2012

Tornata!/Back!

Il computer della pelosa metà che agonizza con lo schermo tinto di un poetico rosa/The Hairy Half's computer agonizing with it's monitor of a poetic pink
Mi hanno riparato il computer, quindi si spera che non avrò più problemi!
Comunque sono fiera di me perché sono riuscita a postare regolarmente. Nei prossimi giorni aspettatevi un sacco di post sulla moda giapponese e sul mio compleanno, che devo recuperare.


My computer was fixed, so no more problems I hope!
Anyway I'm proud of myself as I posted regularly. In the next days expect a lot of posts about  japanese fashion and my birthday as I have to make up.

6 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Che foto inquietante.. @_@

Fiona ha detto...

Evviva! Però concordo con Nyu, la foto è molto inquietante!

Piperita Patty ha detto...

Nyu, Fiona: immaginate quanto mi sono inquietata io quando la maledetta carretta ha fatto lo schermo rosa nel bel mezzo di una frase della tesi!

Grimilde ha detto...

bentornata speriamo bene per il tuo pc!

la prociona ha detto...

meravigliosooooo *_* lo voglio appendere nella mia camera!!! e poi è ROSAAAAAA!!!! *_*

Piperita Patty ha detto...

@Donkuri: incrociando l'incrociabile adesso dovrebbe essere proprio a posto.

@Prociona: il lato artistico della cosa XDDD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...