mercoledì 25 gennaio 2012

1 outer 2 inner

 Dr.Fox: H&M (7€ on sale)
Giacca/Jacket: Emporio Lima, Milano (10€)
Guanti/Gloves: H&M  (7€)
Gonna/Skirtswappata/Swapped
Stivaletti/Boots: Camaieu, regalo (mamma)/Camaieu, present (mom)

Cardigan: usato (nonna)/used (granny)
Camicia/Blouse: mercato di via Eustachi, Milano/Eustachi open air market, Milan (5€)
  Spilla/Brooch: usata (mamma)/used (mom)
Orologio/Fob watch: Alchemian, regalo (Pelosa Metà)/Alchemian, present (Hairy Half)
Anello/Ring: H&M (4 set 7€)
 
Colletto/CollarH&M young (5€ on sale)
Cardigan: usato (nonna)/used (granny)
Maglietta/Tee:  Pimkie (13€)
Bussola/Compass: Promod, regalo (Pelosa Metà)/present (Hairy Half)

12 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Mi piace un sacco la gonna asimmetrica! xD

Davide ha detto...

always Japan style !!!

Approvo senza dubbio! XD

Acalia Fenders ha detto...

Bella la gonna asimmetrica, me ne piacerebbe una (anche se uso pochissimo le gonne e quando lo faccio devo sempre fare attenzione a ricordarmi di non avere addosso dei pantaloni). Com'è andata la "prova su strada" di Mr. Fox? Tiene caldo?

Miria ha detto...

le calze fiorate! *___*

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: Grazie mille!!! Meglio non dirlo troppo all'amica con cui l'ho swappata XD

@Davide: Grazie ^^
Magari non always, ma spesso di sicuro, leggo troppe riviste giapponesi e navigo troppo in siti di moda jappa per non rimanerne influenzata ^^'

@Acalia: grazie! Anch'io quando ho iniziato a portare le gonne più spesso avevo problemi comici per esempio su come tenere le gambe per non fare vedere le mutande al mondo XD Non ti so dare consigli su dove trovarne una simile perchè l'ho avuto ad uno swap.
Mr.Fox tiene proprio calduccio, promosso a pieni voti! Anche se il barbone del supermercato ha detto che lo inquieta XD

@Miria: in realtà sono leggings, che per me è molto meglio perchè distruggo sempre le collant!

Davide ha detto...

Io ci vado praticamente ogni anno e shinuya 109 è una tappa obbligata! XD
Ovviamente il men anche se piu schiscio!

Quello delle donne è strafico e un giretto al suo interno ci vuole per rifarsi gli occhi XP

Piperita Patty ha detto...

@Davide: fortunello!!! Come mai, viaggi per lavoro?
Io ci sono stata solo una volta. Sono stata anche al 109 ma non vado matta per il gal e tanto non mi potevo permettere niente.
Ti piace il gyar-o quindi?

Unknown ha detto...

che bei collant!*-*
ma passa da me cara!ti ho dato un premio simbolico x il tuo blog!kissuuuuu!

Scarabocchio Girl ha detto...

*____* La gonna!!! bellerrrrrima!!!

Piperita Patty ha detto...

@Angie: grazie mille, sono i miei preferiti^^
Ma soprattutto grazie tantissimo per il premio!!! *_*

@Scarabocchio: grazieeeee!!!

Grimilde ha detto...

mi piacciono molto le tue calze!

Piperita Patty ha detto...

@Donkuri: grazie!! Sono contenta che abbiano tutto questo successo perchè mi piacciono un sacco!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...