martedì 10 gennaio 2012

Remake etnico di pantaloncini e camicia/Ethnic remake of shorts and shirt






 Ho modificato un paio di vecchi pantaloncini (a loro volta ricavati da un paio di jeans rotti) aggiungendoci un po'di decorazioni. Il pezzo forte è la lana a pon pon lungo le cuciture di tasche e didietro. Mi sono esaltata così tanto che l'ho usata anche per modificare una camicia un po'troppo informe che non mi convinceva del tutto, e che ora invece non vedo l'ora di mettere!

I alterated an old pair of shorts (that were the alteration of a pair of jeand), sewing some decorations on them. The best part in my opinion is the pom pom trim on the pockets and on the back. I loved it so much that I used it to decorate a shirt that was a bit too shapeless and now I'm looking forward to wear it!

8 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

I pantaloncini mi piacciono tantissimo! *O*

Grimilde ha detto...

sei stata bravissima!

Acalia Fenders ha detto...

non riesco mai a fare dei miei jeans dei pantaloncini perchè si rompono sempre in punti "inadatti" ^^

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: grazie mille *_* Farli è ridicolmente semplice, il problema è trovare le decorazioni adatte. La lana a pon pon l'ho presa al mercato.

@Donkuri: grazieeee!!! E il bello è che non ho nemmeno fatto particolarmente fatica!

@Acalia: anche i miei si bucano sempre al cavallo -.- Infatti in genere ci faccio gonne (vedi i vari tutorials per sottovesti e minigonna punk) e questi pantaloncini sono moooolto più corti di come li metto di solito ^^'

Morgane Anne-Tempete Countess Fernweh ha detto...

Io i jeans li distruggo che non ci può fare più nulla tranne che "borse" con i polpacci o il sedere!

Piperita Patty ha detto...

@Vttorina: Accipicchia!! Però i jeans secondo me sono uno degli indumenti che danno più possibilità di riciclo in assoluto!

ninnikuneko ha detto...

bellissimiii!!!! mi piace troppo il "pizzo" arancione!! che bella idea =)

Piperita Patty ha detto...

@ねこちゃん: grazie mille e scusa tantissimo se ci ho messo un sacco a risponderti!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...