lunedì 11 gennaio 2016

Primo giro di saldi/Sales 1

Settimana scorsa ho fatto un giro di shopping con mia madre. Ultimamente non trovavo mai nulla durante i saldi, invece stavolta, complice la generosità di mia madre, ho preso un sacco di cose.
Stranamente il negozio in cui ho fatto più acquisti è stato Terranova. C'erano un sacco di vestiti carini a 6€ e io ne ho comprati due, uno viola (era disponibile anche in turchese e nero) e uno beige che includeva una cintura sottile di ecopelle. Stavo pensando di stampare sul vestito beige con i miei timbri, ma potrebbe essere anche la base per un outfit ispirato ai jedi (andare al cinema mi fa male).
L'acquisto più interessante sono stati i leggings grigi e neri con i gatti, simili alle calzamaglie in vendita in Giappone, ma fortunatamente meno difficili da rompere visto che le distruggo a velocità spaventosa. Sono costati 6€.
Non ho resistito nemmeno alle calze a righe con gli orsi con il papillon nonostante in saldo costassero ancora 2€.

Last week I went shopping trip with my mother. Lately I could not find anything during the sales, but this time, thanks my mother's generosity, I got a lot of things.
Strangely the shop where I did more purchases was Terranova. There were a lot of cute clothes for 6€ and I bought two, a purple one (it was also available in turquoise and black) and a beige one that included a thin fake leather belt. I was planning to print on beige dress with the stamps I made, but it could also be the basis for a Jedi inspired outfit (movies make me crazy).
My most interesting purchase were the gray and blacks cat leggings, similar to the tights sold in Japan, but fortunately less difficult to break since I destroy them at frightening speed. They costed 6€.
I couldn't resist the striped socks with bears with bow ties too, despite they still costed 2€.

Da Terranova c'erano anche cose carine che non ho comprato, per esempio uno zaino a forma di panda (mi pare costasse 7€) e un cappello a forma di orso (credo fosse sui 4€).

At Terranova there were nice things that I did not buy, for example a panda shaped backpack (I think it costed 7€) and a bear hat (I think it costed around 4€).

Invece non ho comprato la gonna di tulle e il vestito bordeaux perché mi sembrava che la gonna mi segnasse troppo i fianchi e che il vestito cadesse male (mi pare che entrambi costassero intorno ai 6€).

Instead I didn't buy the tulle burgundy skirt and burgundy dress because it seemed that the skirt made my hips seem bigger and the dress didn't fit me well (I think that both they costed around 6€)..

Di tutte le cose che ho comprato però quella che mi piace di più è la gonna a righe blu e bianche comprata da H&M a 7€. E' a vita alta e quasi a ruota e modestamente mi sta una meraviglia.

But of all the things that I bought what I like most is the blue and white striped skirt bought at H&M for 7€. It's high-waisted and almost full and modestly it fits me perfectly.

6 commenti:

Zu ha detto...

Che acquisti fantastici!
Mi piacciono molto i leggings, le calze e il vestito jedi (Che la Forza sia con te!).
Anche la gonna di tulle non sembrava male, però proverei a sostituire la maglietta con un maglioncino leggero, monocolore e scuro. Magari resta in negozio e la trovi alla fine dei saldi e risparmi ulteriormente.

Un sorriso

Zu

Piperita Patty ha detto...

La maglietta grigia era quello che avevo addosso quel giorno. Senz'altro con quello che dici tu la gonna mi sarebbe stata meglio, però non mi convinceva in assoluto, quindi non la comprerò. Il prezzo era già molto basso se per caso interessa a te, sui 6€.

Claire ha detto...

Terranova ha davvero un sacco di cose "animalose", infantili ma irresistibili ...sto puntando da un po' i guanti con l'orso e lo stesso paio di calzini che hai preso tu XD

Piperita Patty ha detto...

@Claire: i guanti con l'orso non li ho fotografati, ma piacevano tantissimo anche a me!

Cristina ha detto...

Quante belle cosine.. di solito nemmeno io con i saldi trovo molto ma quest'anno qualcosina ho comprato anche io..

Piperita Patty ha detto...

@Cristina: sono curiosa di vedere cos'hai comprato!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...