venerdì 15 gennaio 2016

I miei regali di compleanno/Birthday presents

Per il mio compleanno la Pelosa Metà mi ha regalato due cose comprate durante il nostro viaggio in Giappone: un fighissimo vestito con le balene della BB Aroma e degli scarponcini con le stringhe di pizzo e la fodera a fiori di Home Circus.
Mi ha anche regalato una nuova batteria per il cellulare perché dopo soli due anni dall'acquisto stava acceso solo se lo collegavo ad una batteria esterna potentissima.

For my birthday my Hairy Half gave me two things bought during our trip to Japan: a cool whales dress by BB Aroma and boots with lace strings and flowers lining by Home Circus.
He also bought me a new phone battery because after only two years from its purchase it stayed on only if I connected it to a powerful external battery.

I miei amici Siobahn e Tapiroullant mi hanno regalato un fermalibri a forma di coniglietto, decisamente azzeccato.

My friends Siobhan and Tapiroullant gave me a bunny-shaped bookend, very suitable for my taste.
La mia amica Bianca mi ha regalato un fumetto, "Viaggio a Tokyo" di Vincenzo Filosa che non vedo l'ora di leggere.

My friend Bianca gave me a comic book, "Viaggio a Tokyo" (Journey to Tokyo) by Vincenzo Filosa, that I'm looking forward to read.

La mia amica Jules mi ha regalato dei carinissimi orecchini a gatto fatti a mano.

My friend Jules gave me cute handmade cat earrings.

Mio padre mi ha regalato tre libri: "La croce buddista di Tanizaki", "Il lago" di Banana Yoshimoto e "L'assassino, il prete, il portiere" di Jonas Jonasson (non sapevo fosse già uscito, sono contentissima!).

My father gave me three books: "Quicksand" by Tanizaki, "The Lake" by Banana Yoshimoto and "Killer Anders and his friends (along with a few enemies)" by Jonas Jonasson (I did not know it was already released in italian, I'm so happy!).

Mia madre mi ha regalato dei mini frutti di marzapane e poi mi ha portato a fare shopping regalandomi un sacco di altre cose (che vi ho fatto vedere qui).

My mother gave me marzipan mini fruits and then took me shopping and bought me a lot of other things (that I showed you here).

Mia zia mi ha regalato un collo bello caldo.

My aunt gave me a beautiful neck warmer.
Una collega di mia madre mi ha regalato la polvere illuminante di Shaka, in una boccetta in stile vecchio profumo che serve per spruzzarla dove desiderato. Sono molto curiosa di provarla.

A colleague of my mother gave me illuminating powder by Shaka, in an old perfume bottle style useful to spray it where desired. I am very curious to try it.

6 commenti:

Serena S. Madhouse ha detto...

REGALI BELLISSIMI!!!

Piperita Patty ha detto...

Sììì, sono super felice!

Nyu Egawa ha detto...

Gli orecchini sono adorabili! xD

Claire ha detto...

Oh quante belle cose *.* il fermalibri con il coniglio è molto carino!

Piperita Patty ha detto...

@Claire: sììì! Devo solo creare lo spazio per usarlo!

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: mi piacciono tantissimo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...