mercoledì 20 gennaio 2016

Caffè, acciughe e korma

Ritorno con le scoperte di nuovi prodotti interessanti! Con le mie utilissime recensioni mi sento molto Leonard di The Community, ma spero che siano utili a qualcuno.
Ho provato due tipi di caffè Altromercato, quello forte con la confezione marrone, che era abbastanza normale, e quello soave con la confezione gialla che era buonissimo. Peccato che ovviamente sia anche il più costoso (4,30€) e sia in sconto solo di rado.

Grazie ad uno sconto ho provato le alici sott'olio al peperoncino della Zarotti. Sono fantastiche, i due sapori si armonizzano alla perfezione. Peccato che anche queste normalmente siano costosette (più di 3€ al barattolo, con barattoli molto piccoli).

Un'altra scoperta interessante che mi hanno fatto fare i miei genitori è stata la Korma pronta della Sharwood's. Si tratta di un condimento indiano a base di latte di cocco, panna, pomodoro e coriandolo in cui cuocere carne o verdure. L'ho trovato molto buono. Peraltro è adatto ai vegetariani e gli ingredienti sono tutti naturali (c'è del colorante... ma è naturale). Un barattolo contiene 420g di prodotto, ma, visto che se ne usano circa 120 per porzione, può essere usato più volte.
Si può trovare nel reparto etnico dell'Esselunga. 

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...