giovedì 7 gennaio 2016

28

Oggi compio 28 anni.
Mi piacerebbe fare riflessioni profonde sull'evento, su cosa ho combinato nell'ultimo anno e su dove vorrei arrivare nel nuovo, ma onestamente dopo capodanno mi sembra ridondante.
Mi era venuta un po' di tristezza perché sono sempre meno giovane, ma poi ho scoperto che l'attrice che faceva Fantaghirò nel primo film aveva 28 anni. Quindi c'è sempre speranza: al peggio mi taglio i capelli e parto roteando una spada verso il futuro!

Today it's my 28th birthday.
I'd like to do deep reflections on the event, on what I've done in the last year and where I would like to get in the next, but honestly after New Year it seems redundant.
I was a bit sad because I am less and less young, but then I discovered that the actress who played Fantaghirò was 28 years old in the first film. So there is hope: I can always cut my hair and leave swinging a sword towards the future!

12 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Auguri!!!

Oddio.. Fantaghirò.. non lo fare!!! xD

Elderberry ha detto...

Happy birthday, sweetie :D

Miria ha detto...

Ma taaaaanti auguri allora!!!!

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: grazie! Chissà se il caschetto di Fantaghirò era una parrucca...

@Rhiannon: thank you <3

@Miria: grazie mille!!!

Claire ha detto...

Tanti tanti auguri ^^ passa una bella giornata!

Piperita Patty ha detto...

@Claire: grazie mille!!!

Unknown ha detto...

Auguri!!! Su di morale che gli anni pesano solo se ci si mette a contarli all'indietro, se guardi al futuro puoi vedere solo un sacco di nuove opporunità.

Piperita Patty ha detto...

@Clyo: grazie mille, mi piace un sacco il tuo modo di vedere le cose!

Babol ha detto...

Auguroni in ritardo!!!
E tirati su... pensa a chi quest'anno ne compie 35! T___T

Piperita Patty ha detto...

@Babol: ogni anno in più è un piccolo trauma a 20 o ad 80...

ApartmentCat ha detto...

I'm a little late, sorry, but happy birthday!

Piperita Patty ha detto...

@Cat: thank you! :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...