sabato 31 ottobre 2015

Happy Halloween!!!

Buon Halloween a tutti!
Quest'anno quando ho deciso di fare una vignetta a tema per il blog ho provato a pensare alla cosa che mi spaventava di più e subito mi è venuta in mente la dieta! Più che una vignetta di Halloween sembra una vignetta della mia vecchia serie Diet Comics (che trovate cercando qui), per fortuna con uno stile migliore, visto che è passato un po' di tempo.

Happy Halloween everyone!
This year when I decided to do a themed cartoon for the blog I tried to think about the thing that scared me the most and I immediately came up with diet! More than an Halloween cartoon it looks like one of my old Diet Comics series (you can find it searching here), luckily with a better style, since some time passed.

Ma torniamo su Halloween!
Come ispirazione per oggi ecco i miei costumi preferiti della Kawasaki Halloween parade, in Giappone. Vi consiglio di andare al link originale e vedere tutte le foto, ce ne sono tantissimi altri davvero belli:

But back on Halloween!
As inspiration for today here are my favorite Kawasaki Halloween parade costumes, directly from Japan. I suggest to go to the original link to see all the photos, there are many other really beautiful ones:


3 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Anche se non chiedo dolcetti, sono sempre al di fuori di ogni dieta.. ahahha!

Cristina ha detto...

carinissima la vignetta.. anche io quando penso ai dolcetti irrimediabilmente mi viene sempre in mente la parola "dieta"..
buon halloween, che il dolcetto sia con noi!!

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: lasciamo perdere XD

@Crippe: questa società ci rovina ogni piacere XD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...