martedì 27 ottobre 2015

Ragdoll

Cardigan: usato/used
Spilla/Broochfatta io/selfmade
Vestito/Dress:  modificato da me/altered by me
Calzamaglie/Tights: mercato di via Papiniano, Milano/Papiniano street  open air market, Milan (1,70€)
Scarpe/Shoesregalo/present

Rag Doll Halloween Costume D.I.Y.:
http://abeautifulmess.typepad.com/my_weblog/2011/10/rag-doll-halloween-costume-diy.html
Questo outfit è ispirato al bellissimo tutorial di A Beautiful Mess per fare un costume da bambola di stracci. E' anche abbastanza semplice e veloce da fare.
Se ve lo state chiedendo, la stampa del vestito è opera mia, ve la mostrerò meglio in un altro post.

This outfit is inspired by the beautiful tutorial by A Beautiful Mess to make a ragdoll costume. It's also quite simple and quick to do.
If you're wondering, I made the print of the dress, I will show it better in another post.

2 commenti:

Serena S. Madhouse ha detto...

Bellissimo questo look da bambola di pezza! Mi piace troppo, non so come hai fatto le stampe sull'abito ma sono perfette e in uno stile che mi piace troppo! d'altraparte sei un'artista!!!
;)-

Piperita Patty ha detto...

Grazieee!!! Ho programmato il post di spiegazione del vestito per martedì prossimo perché questa settimana volevo mostrare qualcosa di più halloweenesco, ma ti anticipo che sono timbri (sì, di nuovo).

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...