giovedì 15 ottobre 2015

Suit, bunnies and pencils


Per la presentazione del nuovo libro di un mio amico ho deciso di fingere di essere una persona seria, ma mi è scappato qualche particolare, come la stampa a matite della camicia e gli orecchini a coniglio comprati in Giappone (che hanno ricevuto vari complimenti).
Ho anche finalmente inaugurato l'inutile giacchino corto che ho comprato usato alla festa della scuola giapponese di Milano l'anno scorso.

For the presentation of the new book of a friend of mine I decided to pretend to be a serious person, but a few details, such as the pencil print of the shirt and the rabbit earrings I bought in Japan (that received many compliments), slipped off.
I also finally used for the first time the useless second hand short jacket that I bought last year at the open day of the Japanese school of Milan.

Giacca/Jacket: H&M, usata/H&M used (3€)
Orecchini/Earrings: comprati in Giappone/Bought in Japan
Camicia/Blouse: fatta io/selfmade
Pantaloni/Trousersswappati/swapped
Scarpe/ShoesPrimark (10£)

3 commenti:

Miria ha detto...

A me piace molto il giacchino con la camicia a vista sotto! (però si, di base è una lunghezza un po' inutile XD)

Nyu Egawa ha detto...

Carinissima.. tutto molto azzeccato.. xD

Piperita Patty ha detto...

@Miria: grazie! Eh, sì, è una lunghezza del cavolo, l'ho messo giusto un paio di volte, ma adesso fa già troppo freddo!

@Nyu: grazie mille!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...