lunedì 26 ottobre 2015

Tic tac alla banana

La mia amica Siobahn mi ha regalato le nuove Tic Tac in edizione limitata, fatte in occasione dell'uscita del film Minions.
Ogni confetto, infatti, ha disegnata la faccina stilizzata di un minion e, ovviamente, è alla banana. E' il classico gusto chimico di banana, che a me piace, però fra gli ingredienti c'è addirittura della banana in polvere (gli altri è meglio non guardarli troppo). E' assente la nota mentolata dell Tic Tac più classiche, e in questo caso secondo me è un bene.
Mi sono piaciute un sacco, spero ne facciano una versione permanente.

My friend Siobhan gave me the new limited edition Tic Tac, made for the release of the Minions film.
In fact, every candy has the stylized face of a minion on it and, of course, is banana flavoured. It's the classic chemical taste of banana, that I like, but among the ingredients there is even banana powder (it is better not to read the others too closely). It lacks the mint signature of classic Tic Tac, and in this case I think it is better like this.
I liked the,m a lot, I hope they make a permanent version.

4 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Fan della banana chimica.. ahahaha! xD

Piperita Patty ha detto...

Sì, la amo! Mentre la fragola chimica non mi fa impazzire e pesca e albicocca chimiche proprio non mi piacciono.

Babol ha detto...

Alla fine piacciono un botto anche a me, sto cercando di farle durare ma è quasi impossibile XD

Piperita Patty ha detto...

@Babol: anch'io le sto centellinando XD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...