venerdì 2 ottobre 2015

Un sacco di lavoretti/A lot of small crafts

In questo post raccolgo tutti quei lavoretti che ho fatto ultimamente a cui non vale la pena di dedicare un post vero e proprio.
Ho trasformato i pendenti per cuffie di Sailor Mars che mi aveva regalato la mia amica V-chan in orecchini veri e propri.

In this post I collect all those crafts that I have done lately that aren't worth a full post.
I turned the Sailor Mars headphones pendants my friend V-chan gave me in real earrings.

Ho fatto un altro paio di orecchini con le nappine comprate in Giappone. Le perle bianche e nere stanno bene con tutto, ma penso che in seguito le sostituirò, mi piacerebbe qualcosa di più luccicante e decorato, sempre a buco grande, che però al momento non possiedo.

I made another pair of earrings with the tassels I bought in Japan. The white and black beads are easy to coordinate with everything, but I think I will replace them later, I'd like something more sparkly and decorated, with a big hole, that I don't currently possess.

Ho fatto altre due collane con la tecnica del cordino tubolare.

I made two necklaces with the ribbon to cord technique.

Per il compleanno di mio suocero gli ho fatto una custodia per kindle quasi identica a quella che avevo fatto per mia madre (trovate il tutorial qui).

For my father in law's birthday I made a kindle cover almost identical to the one I made for my mother (you can find the tutorial here).

Ho infilato un ciondolo che mi ha passato mia madre in un cordino rosso da legare intorno al collo. Non è proprio qualcosa che userò tutti i giorni, ma d'altronde anche il ciondolo non è esattamente sobrio (il fatto che sia da una parte leone e dall'altra bussola mi piace tantissimo).

I added a red ribbon to a pendant that I my mother handed over to me to tie it around the neck. It's not really something that I will use every day, but the pendant is not exactly sober too (I love that it is on one side lion and on the other compass).

Ho anche preso la difficile decisione di togliere i campanellini che avevo cucito alle punte di questa gonna, in modo da poterla indossare più spesso.

I also made the difficult decision to remove the bells that I sewes to the points of this skirt, to make it suitable to be worn more often.

5 commenti:

Cristina ha detto...

Quanti bei lavoretti..

Piperita Patty ha detto...

Grazie! :D

Nyu Egawa ha detto...

Gli orecchini di sailor Mars sono perfetti! xD

Claire ha detto...

gli orecchini Sailor sono fantastici :D

Piperita Patty ha detto...

@Nyu, Hime: grazie ragazze! Anch'io sono entusiasta e non vedo l'ora di metterli, solo che non li trovo proprio comodissimi da abbinare...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...