martedì 20 ottobre 2015

Matita occhi intensa di Bottega Verde


Qualche tempo fa ho comprato la matita occhi intensa nera con pagliuzze riflettenti verdi di Bottega Verde. Esistono anche con pagliuzze blu o viola.

Provando la matita sulla mano le pagliuzze verdi sono chiaramente visibili (purché ci sia un minimo di luce), che è il motivo per cui l'ho comprata.
Ma, una volta messa intorno agli occhi, diventano praticamente invisibili. Sembra una normale matita nera. Intensa e scrivente, è vero, però, visto che l'ho comprata apposta per le pagliuzze, il fatto che si vedano (e poco) solo in caso di fasci di luce naturale proiettati negli occhi mi ha molto deluso.
 A prezzo pieno queste matite costano 10€, che secondo me è troppo per un prodotto insoddisfacente, ma da Bottega Verde ci sono sempre sconti, quindi, in caso cerchiate una matita nera intensa con qualcosa in più, potrebbe valere la pena lo stesso comprarne una se la si trova molto scontata.

4 commenti:

Chiave ha detto...

secondo me sono fatte per essere messe sulla palpebra.. sulla rima interna le ci sta talmente poco prodotto che non si vede nulla

Piperita Patty ha detto...

Però sono talmente scure che l'effetto sarebbe eccessivo, secondo me. Pensavo fossero come l'eyeliner nero glitterato di Kiko: anche in quel caso si tratta di una linea sottile, ma il lucchichio si vede tanto.

Nyu Egawa ha detto...

In effetti sull'occhio si vede poco.. :s
Non ho mai provato quelle di Bottega Verde forse perchè vedevo il prezzo e fuggivo! xD
Inoltre ormai uso sempre matite che si "avvitano" e non hanno bisogno di essere temperate, le trovo estremamente più comode!

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: per carità, poi io non sono un genio del trucco, quindi prendetemi con le pinze!
Le matite di Bottega verde le ho sempre comprate a 3-5€, il prezzo pieno è davvero troppo.
In effetti le matite che si avvitano sono una genialata!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...