giovedì 19 giugno 2014

Summer Wishlist


Visto che ormai i saldi sono vicini, è giunto il momento di fare una lista di vestiti e accessori di cui si ha bisogno o anche solo che si desiderano.
Io non ho veramente bisogno di niente, però da brava shopalcolista ho delle cose che mi piacerebbe trovare in saldo:
- pantaloni estivi
- un costume con le frange. Di costumi forse ne ho anche troppi, ma ultimamente mi piacciono molto quelli con le frange sulla parte superiore. Ne ho visto anche un altro modello molto carino da H&M
- un vestito blu elettrico. Mi piacerebbe un modello da poter mettere anche d'inverno
- una maglietta con una stampa a frutta estiva. Le trovo allegre ed adatte alla stagione (quella in figura è di Bershka e costa 10€)

Now that the sales are close, it is time to make a list of clothes and accessories you that need or that you just want.
I did not really need anything, but I being a shopalcolist I have some thigs I'd like to find on sale: 
- Summer pants
- A swimsuit with fringes. Maybe I have too many swimsuits, but lately I really like the ones with the fringe on the top. I saw another very pretty model at H&M 
- An electric blue dress. I'd like to buy a model that I can also wear in winter 
- A T-shirt with a summer fruit print. I find them cheerful and suited for the season (the one in the picture is by Bershka and costs 10€)

4 commenti:

Clyo ha detto...

Qui ho visto che sono già iniziati, ma in realtà fanno saldi random: non capisco mai quando iniziano e quando finiscono. Non credo di aver bisogno di nulla, anzi in realtà se torno in Italia non avrò nulla di integro da mettere, perché i vestiti buoni c'è lì ho qui e ne ho pochi... Bah, vedremo...

Piperita Patty ha detto...

Bè, a quel che sento però quando compri qualcosa fai ottimi affari, per cui direi che non hai bisogno di stimoli esterni.

Simona ha detto...

Ho fatto una follia e sono andata a fare shopping senza aspettare i saldi... Comunque il costume a frange ce l'hanno anche da Calzedonia, io ho preso la tuta fatta così (blu elettrico, chissà se la metterò).

Piperita Patty ha detto...

@Ciccola: grazie mille del suggerimento!
Bella la tuta blu.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...