lunedì 2 giugno 2014

Ieri e oggi io e la Pelosa Metà ci siamo dedicati ai lavori di casa. Oggi dipingiamo i muri, ieri invece siamo andati in discarica. La gente butta via un sacco di cose interessanti, nelle due foto sopra vedete quelle che mi sono piaciute di più.

Yesterday and today I and the Hairy Half work on our home. Today we paint the walls, yesterday we went to the dump. People throw away a lot of interesting, in the two photos above you can see the ones I liked the most.

Ne approfitto per mostrarvi qualche foto scattata in giro per Milano in questi giorni. La prima è una bellissima villa di via Pascoli, mentre le altre due foto sono camomilla e frumento, coltivate a Cascina Burrona, una delle poche cascine dentro Milano.

I take this opportunity to show you some pictures taken around Milan in these days. The first is a beautiful villa in Pascoli Street, while the other two photos are chamomile and wheat, grown in Cascina Burrona, one of the few farms in Milan.

7 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Mi piacerebbe visitare una discarica.. ahahaha.. per come sono io, inizierei a raccattare cianfrusaglie a destra e a manca!

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: non è così semplice, almeno dove sono stata io sta tutto in contenitori molto alti, dovresti saltarci dentro rischiando di farti malissimo e non sapresti più uscire.

Angela ha detto...

....è vero! Si trovano cose impensabili, dappertutto (anche se non amo vedere oggetti abbandonati vicino ai cassonetti.....e a Firenze, capita spesso...nonostante non si debba fare!!!!) Che dirti? Buon lavoro!!!! :)

Anonimo ha detto...

E' un baule quello che si vede nella II foto?
E che bello, non sapevo che a Milano ci fossero cascine!

Piperita Patty ha detto...

@Angela: la gente incivile è ovunque -.- Grazie mille!

@Maria: no, sono travi di legno, probabilmente le nostre.
Nemmeno io lo sapevo, mi ci sono imbattuta per caso.

Unknown ha detto...

Non dirmelo: qui stanno buttando via mobili nuovi perché hanno smantellato un appartamento e lo stanno ristrutturando... per fortuna qualcuno ha già preso le cose che ancora non si sono sfasciate. Però che tristezza: con tanti negozi di Charity, avrebbero potuto portarli lì se proprio non li volevano più.

Piperita Patty ha detto...

@Clyo: che fastidio! Per fortuna non è andato tutto sprecato.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...