lunedì 12 dicembre 2011

Albero di Natale/Xmas tree


Ho finalmente fatto l'albero di Natale *_* Questo è quello grande (più o meno XD) del salotto...

We finally decorated our Xmas tree *_* That's the big (ehm...the bigger XD) one in the livingroom...


...e questo è quello piccolino a fibre ottiche in ingresso. Nella mia famiglia non abbiamo particolari regole estetiche sull'albero, mettiamo indiscriminatamente tutte le decorazioni che ancora non si sono rotte, the more, the merrier! Invece la madre della Pelosa Metà fa l'albero sempre solo di due colori e cambia colori ogni anno. Voi come fate l'albero (se lo fate)?

..and this is the small one with fiber optics in the entrance. My family doesn't have aesthetic rules about decorating a Xmas tree, we use all the decorations that didn't broke yet, the more, the merrier! Instead the Hairy Half's mom usually decorates it with only two colours and she changes colours every year. How do you decorate your Xmas tree (if you have one)?

14 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Anche io faccio l'albero con QUALUNQUE cosa sopra.. ahahahah!

Acalia Fenders ha detto...

A casa mia l'albero lo fa mia mamma, rigorosamente rosso e oro. Io ci vorrei mettere le palline multicolor (tipo viola o blue) ma non mi lascia neppure avvicinare in fase di montaggio ;-P

Miria ha detto...

bello l'alberone! XD

Poppina ha detto...

Wow 2 alberi!!! Ieri ho fatto il mio...un po' scricchiolante perchè ha parecchi anni, ma carino!

ninnikuneko ha detto...

che belli che sono!! i colori di quello grande sono stupendi.. e quello 'piccolo' (allora il mio cos'è?!? T.T) e carinissimo! io il mio lo devo ancora fare... ma non ho proprio niente da metterci.. vedremo =)

bebe ~ Pazzi in Libreria ha detto...

carini!! anche a casa dei miei vigeva la regola per l'albero "di tutto un po'", da quando vivo da sola invece lo faccio bicolore viola e argento (però mi tocca rifarlo un giorno sì e uno no perchè il gatto me lo distrugge) ^^

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: tipo "cara dove sono le chiavi?" "guarda sull'albero!"? XD

@Acalia: probabilmente per reazione quando avrai un albero tuo lo rarai arcobaleno XD

@Miria: grazie!!!

@Poppina: ne abbiamo due perchè per un paio d'anni abbiamo usato quello piccolino, ma poi ci siamo stufati!

@ねこちゃん: grazie!!! Bè, volendo puoi veramente metterci di tutto, ho visto foto su internet di alberi con su le cose più improbabili e il bello è che erano veramente carini!

@Bebe: bello viola e argento, è un abbinamento che mi piace un sacco! Peccato per il distruttore XD E' l'albero di Penelope!

Chiara ha detto...

Hahha anche io alterno i colori visto che tocca sempre a me, ma faccio solo la metà di albero che si vede bene perchè non abbiamo abbastanza decorazioni per riempirlo tutto XD
Però quest'anno sono molto impegnata, per cui se vogliono l'albero si attaccano e se lo fanno gli uomini di famiglia.. :P

Piperita Patty ha detto...

@Chiara: io sul retro metto le decorazioni brutte o mezze rotte XD
Mi sembra giustissimo! Frustali, 'sti maschi debosciati che si aspettano sempre che facciamo tutto noi!

Scarabocchio Girl ha detto...

La pensiamo nello stesso modo. Io non faccio mai un albero monocolore, ma metto sempre di tutto. Lo trovo più colorato e meno "serioso" :)

Grimilde ha detto...

molto carini! ankio nn ho un modo particolare di farlo,metto ogni anno sempre le stesse decorazioni :)

Piperita Patty ha detto...

@Scarabocchio: più che altro mi spiace lasciare delle decorazioni a prendere la polvere ogni anno!

@Donkuri: grazie!

Vale ha detto...

anch'io ne ho 2: quello classico che da un po' di anni facciamo rosso e oro...con qualche variazione ...e quello piccolo a fibre ottiche (molto simile al tuo) con le mie decorazioni handmade ;D!!!

Piperita Patty ha detto...

@Vale: belliiiiii!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...