venerdì 2 agosto 2013

Latte solare dorato L'Oreal

Ho provato una nuova crema solare, la Sublime Sun della L'Oreal. Mi è piaciuta molto sia per la consistenza per niente pesante, sia per il colore rosato che si amalgama bene alla pelle (così se si lasciano sbaffi non si nota :P), ma soprattutto perché contiene minuscole pagliuzze dorate. Io devo sempre usare creme solari ad alta protezione, che sono più difficili da trovare (ad un budget ridotto) e che in genere non hanno troppi fronzoli come colori, profumi, ecc., quindi mi ha fatto molto piacere trovare una crema "speciale" che potessi usare anch'io. In ogni caso esiste con varie gradazioni di schermatura.
Il prezzo già in partenza non è alto (è sui 10-12€), in più in questo periodo la stanno scontando negli Esselunga, quindi dal punto di vista del prezzo mi ha molto soddisfatto.
Ho visto anche che resiste bene all'acqua e che è una buona protezione, quindi per quanto mi riguarda è promossa a pieni voti.
Però attenzione, la L'Oreal non sempre ha buoni inci, per cui se siete sensibili a queste cose vi conviene controllare gli ingredienti.

I tried a new sunscreen, the L'Oreal Sublime Sun. I loved it for the consistency that isn't greasy at all, for the pink color that blends well on the skin (so if you leave smudges people won't notice :P), but mainly because it contains tiny gold specks. I have to always use sunscreen with a high protection, which are more difficult to find (at a low budget) and that typically do not have too many frills such as colors, scents, etc.., So I was very pleased to find a "special" cream I could use it too. In any case it exists with various shielding gradations.
The price is not high (it's about 10-12 €) so I was very satisfied.
I also saw that it resists water well and that is a good protection, so for me it top marks.
But be careful, the L'Oreal does not always have good ingredients, so if you are sensitive to these things you might want to check them before buying.

Avendo parlato di pagliuzze dorate nella crema spero non vi siate immaginati glitter in stile discoteca, per fortuna sono pagliuzze piuttosto discrete, a malapena notabili alla luce del sole. In compenso sono resistentissime anche ad una doccia accurata, quindi se l'idea non vi piace questa crema non fa per voi.

Having spoken of gold specks in the cream I hope you're not imagined disco style glitter, luckily they are quite discrete, barely notable in the light of the sun. On the other hand they are also very resistant even to an accurate shower, so if you do not like the idea, ​​this cream is not for you

Source
A proposito della L'Oreal, di recente ho provato lo shampo ultra dolce al cacao e cocco e ha un profumo meraviglioso!!! Mi è sembrato che anche l'effetto lisciante promesso si vedesse, ma ammetto che io l'ho comprato solo per la combinazione cocco-cacao, anche perché i capelli mossi mi piacciono ^^'

Speaking of L'Oreal, I recently tried the cocoa and coconut shampoo and it has a wonderful scent!!! It also seemed to me that there is the smoothing effect promised, but I admit that I have bought it only for the combination coconut and cocoa, the more because I like wavy hair ^^'

4 commenti:

Muriomu ha detto...

Io sono ormai sono abbronzata quindi non corro il pericolo delle scottature, poi vado a mare in orari poco pericolosi, quindi ora metto solo creme idratanti.
Mi hai tentato un sacco con quello shampoo cocco cacao, è la mia combinazione preferita *Q*__ Devo provarlo!!!

Piperita Patty ha detto...

Beata te!
Guarda, a me quel profumo ha fatto impazzire. Avendo delle sorelle poi se non piace a te lo smerci facilmente XD

Clyo ha detto...

Il profumo di quello shampoo deve essere molto appetitoso! Qui fa caldo ma non ho avuto ancora il tempo di abbronzarmi, sto ancora usando la nivea per l'acqua della doccia troppo dura.

Piperita Patty ha detto...

@Clyo: spero che adesso che è passato un po'di tempo, tu sia riuscita ad abbronzarti un po', sempre che tu lo voglia (io anche volendo non ci riesco XD)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...