martedì 27 agosto 2013

Shopping

In quest'ultimo periodo non sono stata una santa (per niente), però ho comprato un sacco di cose belle a prezzi stracciati :D
Per prima cosa, dopo Lady Susan e Il grande Gatsby, ho comprato altri tre libri a 99 centesimi della Newton Compton (in realtà 4, perché ho regalato quello di Lovecraft alla Pelosa Metà e ho intenzione di scroccarlo).
Per chi non lo sapesse, questa casa editrice sta facendo una collana a 99 cent composta prevalentemente da titoli i cui diritti sono scaduti.

In this period I wasn't a saint (not at all), but I bought a lot of beautiful things at bargain prices :D
First, after Lady Susan and The Great Gatsby, I bought three more 99 cents Newton Compton books (actually 4, because I bougt Lovecraft to the Hairy Half and I'm going to read it too).

Ho anche fatto un ultimo (?) giro per saldi comprando un cardigan traforato bianco e una codina di ecopelliccia da H&M bambino a 5€ e 1€, due paia di calze orlate di pizzo da Calliope a 1€ ciascuno e da Pimkie un paio di stivaletti che spero essere anfibi a 7€

I also made ​​a last (?) inspection of the sales buying a white cardigan and a faux fur tail at H&M baby for 5€ and 1€, two pairs of lace trimmed socks at Calliope for 1€ each and at Pimkie a couple of boots that I hope to be rainproof for 7€

Al mercato di via Valvassori Peroni ho comprato un gilet-bustino che vedo benissimo in outfit goth o dolly kei (mi va un po'largo, però) e un coprispalle rosa perfetto per mori, cult party o fairy kei.
Ho pagato ciascun pezzo 1€. Però dovrei smetterla di prendere maglioncini anche se costano poco, ne ho una marea, anzi, dovrei darne via qualcuno.

At Valvassori Peroni street market I bought a vest-corset that will look good  in goth or dolly kei outfits (it's a bit large, though) and a pink cropped cardigan perfect for mori, cult party or fairy kei.
I paid 1€ each piece. But I should stop buying sweaters even if they are cheap, I have too many of them, I should give some away.

8 commenti:

Serena S. Madhouse ha detto...

fortissimi acquisti!

Nyu Egawa ha detto...

Stupendi.. come si fa a non comprare con quei prezzi??? Hai tutta la mia comprensione!!!

Piperita Patty ha detto...

Grazie ragazze! Ho bisogno di comprensione! Ho appena comprato anche due matite per gli occhi e una maglietta, sono una drogataaaa!

Sonia ha detto...

Il corpetto rosso è meraviglioso, mi servirebbe proprio qualcosa del genere per il costume del mio prossimo personaggio larp!

Piperita Patty ha detto...

@Sonia: grazie :D lasciami indovinare: vampiri?

Sonia ha detto...

No, una nobildonna rinascimentale (sto cercando disperatamente cose che si possano modificare per creare un costume perchè so già che se dovrò rivolgermi a una sarta o peggio comprare online dovrò vendermi un rene XD)

Piperita Patty ha detto...

@Sonia: che bello, però aiuto! Se vedo qualcosa di utile ti scrivo, ma nei negozi mainstream sarà dura. Prova ai vari mercatini dell'usato, qualche gonna o vestito di velluto da modificare spesso si trova.

Sonia ha detto...

Sì, infatti di solito perlustro tutti i mercatini che conosco in cerca di cose utili: in passato ho trovato un abito da sera vintage in velluto rosso che anche senza modifiche sembrava un abito da castellana,(alla modica cifra di 3 euro poi!) spero di aver di nuovo fortuna :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...