venerdì 30 agosto 2013

Valigia per la Spagna/Suitcase for Spain


Domani finalmente parto per la Spagna! Sono talmente in trip che al mare mi sono messa a dipingere il contenuto della mia valigia. Che ovviamente è cambiato altre 27 volte nei giorni successivi ^^'
La brutta notizia è che per problemi di budget, dopo aver fatto tutti i conti di alberghi (leggi ostelli puzzolenti), benzina, musei, caselli autostradali e cibo, abbiamo dovuto tagliare tre giorni e due città, Girona e Cartagena (alla fine dopo lunga lotta l'ha spuntata Almeria). Se per qualche miracolo però risparmiamo, nessuno ci impedisce di aggiungere qualcosa.

Tomorrow at last I leave for Spain! I'm so into this trip that I painted the content of my suitcase. That of course I changed 27 times in the following days ^^'
The bad news is that due to budget problems, calculating the fees of the hotels (read smelly hostels), petrol, museums, toll booths and food, we had to cut three days and two cities, Cartagena and Girona (at the end after a long fight Almeria won). If by some miracle, however, we'll save on the budget, we can alwais add something.

Sempre a tema "valigia" vi lascio anche la vignetta (quanto è vera!) di una fumettista francese emergente, che studia in Belgio e tiene un blog molto carino dei suoi fumetti e disegni su Tumblr: French Fries and waffles. Vi consiglio di darci un'occhiata!

Always on the "suitcase" theme I leave you this (how true!) cartoon of an emerging French cartoonist, who studies in Belgium and keeps an interesting blog of her comics and drawings on Tumblr: French Fries and waffles  I recommend you take a look at it!

9 commenti:

Clyo ha detto...

Ahahah... Avresti dovuto disegnare tutti e 27 i cambi...alla fine ti saresti stufata e avresti messo in valigia 2 magliette e basta XD
Carinissima questa fumettista, non la conoscevo!

Buon viaggio!

Piperita Patty ha detto...

Grazie mille!
Di sicuro XDDD Sarei partita con lo spazzolino e un paio di mutande.
A me il suo stile e il suo senso dell'umorismo piacciono molto :D

Nyu Egawa ha detto...

Ma che amoreee.. hai disegnato un po' del contenuto della valigia ed è venuto benissimo!!!
Anche io ci avrei messo un milione di cambi.. soprattutto di intimo.. avrei disegnato una carrellata infinita di slip tutti differenti! Ahahaha!

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: grazie!! La mia idea base era di usare il disegno per capire un po'che colori portarmi. Alla fine andrò sui primari e taglierò sul marrone che metterò più che abbastanza in autunno.
Ohh, che bella idea, un disegno con un sacco di mutande diverse! Devo farlo, grazie!!

Scarabocchio Girl ha detto...

La tua illustrazione sul contenuto della valigia è davvero carina! E anche la vignetta della fumettista..vado a vedere subito il suo blog!
Fai buon viaggio e divertiti!!

Piperita Patty ha detto...

@Scarabocchio: grazie mille!!! :D

Vale ha detto...

ah ah ah...buon viaggio!!

Acalia Fenders ha detto...

La valigia di solito la faccio all'ultimo secondo (e per ultimo secondo intendo la sera prima di partire, se parto al mattino, o il giorno stesso se parto di pomeriggio) per limitare la perdita di tempo (e poi non è che abbia tutta questa scelta nell'abbigliamento) ;-P

Piperita Patty ha detto...

@Vale: grazie mille!

@Acalia: io non potrei mai! Divento isterica perché ho il terrore di dimenticare qualcosa di fondamentale!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...