venerdì 23 agosto 2013

Syrup X Moomins


Syrup l'ha fatto di nuovo. Sto parlando della famosa marca mori giapponese e delle sue collaborazioni con i Moomins, i troll simili a ippopotami bianchi creati da Tove Jansson. La collezione ideata per quest'autunno è forse la mia preferita, oltre ad essere ricchissima. Sono rimasta incantata.
Ho postato i miei capi preferiti, ma se volete ammirare tutta la collezione Moomins, cliccate qui.
Se vi piace il mori vale la pena di dare un'occhiata anche al resto della collezione. Per quanto mi riguarda Syrup usa colori troppo spenti e una combinazione di linee che mi donerebbe poco (per esempio i vestiti interi con una vita bassa), però ogni tanto fa cose che adoro, come i pantakilt qui sopra!

Syrup did it again. I'm talking about the famous mori Japanese brand and of its collaborations with Moomins, white  hippos like trolls created by Tove Jansson. This themed fall collection is probably my favorite, as well as being very rich. I was enchanted.
I posted my favorite pieces, but if you want to see the whole Moomins collection, click here.
If you like mori, the rest of the collection is worth a look. For me Syrup uses colors that are too dull and a combination of lines that won't fit me (for example dresses with a low waist), but sometimes it does things that I love, like the pantakilt above!

Thanks to Youko for letting me know about it :D

6 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissimi! Il vestitino e le calze azzurre sono bellissime, mi ricordano le teiere di porcellana decorate.
Secondo me ti starebbero bene!

Piperita Patty ha detto...

Anche a me ricordavano le teiere :D
Eh, potessi permettermeli...sigh!
Comunque grazie :D

Scarabocchio Girl ha detto...

Molto carini! In particolare mi piacciono le maglie :)

Piperita Patty ha detto...

@Scarabocchio: io stavo pensando di farmene una con i fogli che si stampano col computer e poi si possono stirare sulla magliette

Elderberry ha detto...

Agreed about the muddy, dull colours! I do love their printed stuff, though :D

Piperita Patty ha detto...

@Rihannon: mostly I like it too!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...