mercoledì 14 agosto 2013

30 days of comics!: day 26

Un titolo che hai in uggia anche se non l'hai mai letto/visto. Mah, per qualche motivo non mi ispira per niente Cattivik, sebbene sia un fumetto creato da Silver, di cui Lupo Alberto mi piace molto.

Meme creato da Acalia, di Prevalentemente anime e mangaSe volete partecipare o leggere le risposte degli altro partecipanti, trovate tutte le domande e i link ai blog di chi partecipa qui.

A title that you dislike even if you've never read/seen it. Well, for some reason Cattivik does not inspire me at all, although it is a comic strip created by Silver, the same author of Lupo Alberto an italian comic I really like.

Meme by Acalia of Prevalentemente anime e mangaIf you want to participate or read the responses of the other participants, you will find all the questions and links to the blogs of people participating here.

5 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Nuuuu.. io l'ho amatooo.. ne ho letti un sacco in passato e molti li ho ancora conservati! xD

Piperita Patty ha detto...

Ma magari piacerebbe anche a me, eh! Solo che non l'ho mai letto e non mi ispira per niente.

E ha detto...

Da piccola mio padre lo comprava e quindi mi perdevo a leggerlo anche io. Mah... non mi faceva impazzire, forse per l'età. Lupo Alberto lo leggevo anni fa così come lo leggerei volentieri anche oggi.

Acalia Fenders ha detto...

Mia nonna ne ha un volumone in casa che ho sempre adorato (non so bene perché o da dove arrivino ma ha quello e un volumone de La pantera Rosa) ^^

Piperita Patty ha detto...

@Emma: mah, io non avendolo mai letto proprio non saprei. Invece Lupo Alberto non mi dispiace per niente.

@Acalia: dai, che forza!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...