giovedì 29 agosto 2013

Restyling di un taccuino e fermacapelli

Mentre ero al mare ho deciso di rimettere a nuovo un banalissimo quadernino nero che avevo in giro. Ho aggiunto un segnalibro, pizzo e passamaneria alla copertina e fatto un disegno con gli acrilici in prima pagina. Ne sono molto soddisfatta ^^

While I was at seaside I decided to restyle an ordinary black notebook I had lying around. I added a bookmark, lace and trimmings to the cover and I made ​​a painted with acrylics on the front page. I am very satisfied of the result ^^

Ho anche fatto un anello floreale e due spille-fermacapelli, uno a tema lavanda e l'altro il più possibile estivo e brillante, riciclando le decorazioni di una bomboniera di matrimonio.

I also did a floral ring and two brooches-hair clips, one lavender themed, and the other summerish and colorful as much as possible, recycling wedding favor decorations.

6 commenti:

Miria ha detto...

checcarino il taccuino! (e ho fatto anche la rima XD)

Nyu Egawa ha detto...

Carinissimo il quaderno.. che ci scriverai? xD

Sindel ha detto...

Il quadernino é fantastico! Il disegnino carinissimo!

Piperita Patty ha detto...

@Miria: grazie mille! :D Anche per la rima, allora non faccio solo io queste cose

@Nyu: lo sto già usando come diario. Tengo un diario da quando avevo 12 anni e non riesco a smettere. A quanto pare sono una super logorroica della scrittura

@Sindel: ma grazie :DDD

Unknown ha detto...

Che carino: la mano dipinta sembra un collage!
belli anche i fermacapelli, ma io li ho ancora troppo corti per farci qualcosa ;-D

Piperita Patty ha detto...

@Clyo: grazie :D
In realtà questi "fermacapelli" non fermano un bel niente, sono solo ornamenti, per cui se non hai i capelli proprio corti 1 cm starebbero anche a te.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...