giovedì 22 agosto 2013

Mode estive: i pantaloncini supercorti/ Summer trends: super short shorts

Source
Gli shorts, quelli che vanno quest'anno sono davvero minimali, tanto che a volte arrivano addirittura a mezza chiappa. Un po'ammetto che mi scandalizzano, mostrare la merce così tanto mi sembra eccessivo anche se si ha un bel fisico. Però mi consolano da tanti altri punti di vista:
- ho ricominciato a usare i pantaloncini che non avevo il coraggio di mettere perché troppo corti, visto che nel contesto sono quasi da convento
- visto che questi pantaloncini supercorti scoprono il punto dolente appena sotto al sedere, ho visto che il 90% delle ragazze, anche bellissime e magrissime, hanno la cellulite :P

This year's trendy shorts are really minimal, so much so that sometimes you can see half butt cheek. I have to admit that they scandalize me a bit, I feel that to show the so much the merchandise is excessive even if you have a beautiful body. But they make me feel better from other points of view:
- I had the courage to wear the shorts that I tought were quite too short, because in the context they seem almost nun-like
- As these siper short shorts expose the akward spot just under the seat, I saw that 90% of girls, also beautiful and skinny ones, have cellulite :P

8 commenti:

Clyo ha detto...

Credevo fosse di moda solo qui dove la gente non si fa tante paranoie e indossa ciò che vuole.
Io li mettevo qualche anno fa, non così corti però, ora ho praticamente 8kg in più e non mi sembra il caso: non mi ci vedo io e non ho più l'età.

Cristina ha detto...

A me non piacciono per niente, ma è un gusto mio personale..corti si, ma a tutto c'è un limite..

Cristina ha detto...

e poi magari ci abbinano come scarpa un bel stivaletto che arriva fino al ginocchio :S

Marco Grande Arbitro ha detto...

Forse sono la gioia di noi maschi.
Ho visto più fondoschiena quest'anno che in 24 anni!

Piperita Patty ha detto...

@Clyo: eh, una cosa così uno per mettersela deve anche sentirsela!

@Crippe: grazie, non lasciarmi sola a fare la puritana!

@Cri: haha, i misteri della temperatura corporea!

@Marco: anch'io nei miei 26 anni :D

Acalia Fenders ha detto...

Al nord, in Svezia e Danimarca, lo short uber minimale è d'obbligo. Anche addosso a tipe che forse non potrebbero permetterselo per età o per circonferenza coscia. Lì se ne fregano e mostrano tutto quello che c'è da mostrare ^^

E sì, la cellulite ce l'hanno quasi tutte! Anche le magroline XD

bebe ~ Pazzi in Libreria ha detto...

mammia, si son visti in giro certi obbrobbri! speriamo passi presto questa moda! io sono alta e magra ma un po' di cellulite ce l'ho, e oltretutto avendo quasi 35 anni non ci andrei mai in giro con le chiappe mezze di fuori >__<

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: cavoli!

@Bebe: immagino! Dai che ora viene autunno.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...