venerdì 2 agosto 2013

Il resto della vacanza/The rest of my vacation

Non vi ho ancora raccontato il resto della mia vacanza: io e la Pelosa Metà siamo stati a Gardaland e ci siamo divertiti tantissimo!! Io finora ci ero stata una sola volta in inverno, quindi me la sono proprio goduta.
Vorrei farvi vedere dell foto perché c'erano tante cose belle, però il mio peloso fidanzato mi ha impedito di portare la macchina fotografica (immagino proprio perché sono una fotografomane).
Assurdamente una delle cose che ci hanno divertito di più sono state le tazze rotanti.
C'erano delle nuove montagne russe molto carine, il Mammut, vicino a cui venivano venduti gadget a tema e la Pelosa Metà, visto che sono un'appassionata di preistoria, mi ha regalato un mammut di pelouche *_____* L'ho chiamato Brun, dal nome di un personaggio di uno dei miei libri preferiti (ambientato nella preistoria, ovvio).
(Se vi interessano informazioni o pareri su giostre, tempistiche ecc. chiedetemi nei commenti che se no non la smetto più di parlarne XD)

I have not yet told the rest of my vacation: me and Hairy half went at Gardaland, Italy's most fampus amusment park and we had great fun! I was so far been there only one time in winter, so I enjoyed it a lot.
I'd like to show some pictures because there were so many beautiful things, but my hairy boyfriend prevented me to bring the camera (I guess because I'm a photo maniac).
Absurdly, one of the things that we have enjoyed the most were rotating cups.
There were a very nice new roller coaster, the Mammoth, near which were sold themed gadgets and the Hairy Half, as I'm fond of prehistory, bought me a mammoth plush * _____ * I called him Brun, after a character of one of my favorite books (set in prehistoric times, of course).
(If you are interested in information or advice on the park, ask me in the comments so that I won't blabber more about it here XD)

L'ultimo weekend l'abbiamo passato con amici a giocare di ruolo a Legend of 5 rings, un gdr ambientato in un Giappone ispirato a film di samurai e simili, molto carino.
Ammetto che ero un po'triste di perdermi il palio medievale e il mercatino dell'usato a cui andiamo ogni anno, ma la casa dell'amico che ci ha ospitato era talmente bella che ho cambiato idea (hanno aiutato anche una pizza squisita e la grigliata in giardino XD).

We spent the last weekend with friends roleplaying Legend of 5 rings, an RPG set in a Japan inspired by samurai movies and the like, a really nice one.
I admit I was a bit sad to lose the medieval event and the flea market where we go every year, but the house of the friend who hosted us was so beautiful that I changed my mind (a delicious pizza and barbecue in the garden also helped XD).

8 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Io sono stata a Gardaland solo una volta da piccola.. :s

Muriomu ha detto...

Io non ci sono mai stata :(
Che belle le tazze rotanti.. mi piace poi il gommone che va sul fiume.. ci sei andata?
Le file erano molto lunghe?
Se una persona non gradisce le attrazioni troppo veloci "tipo montagne russe e simili" ha comunque una vasta scelta o le restano poche alternative?
Scusa le domande, ma vorrei andarci.. prima o poi ;__;

Scarabocchio Girl ha detto...

Io sono stata a Gardaland quando avevo 6 anni e poi ci sono tornata tipo 20 anni dopo..e mi sono divertita un sacchissimo!

Sonia ha detto...

Che carino il mammut :) il Brun di cui parli è quello della serie dei figli della Terra?
Io sono anni che non vado a Gardaland, l'ultima volta facevo ancora il liceo e ricordo che ha piovuto tutto il giorno, quindi niente giostre acquatiche (che di solito son le mie preferite), mi piacerebbe prima o poi tornarci per aggiornarmi sulle nuove attrazioni!

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: potresti programmare di tornarci!

@Muriomu: figurati, sono io che ho detto di chiedere pure :D
Sono andata sul gommone, ma è stata la fila più lunga, 40 minuti. Però conta che ero in giorno feriale, penso che nei weekend estivi siano peggio. In inverno se ben ricordo non erano tremende, ma le attrazioni acquatiche erano chiuse.
Ci sono circa altre 7 giostre fra cinema 4d, trenini, giostra dei cavallini ecc. però ti consiglio di studiare il sito per vedere se ne varrebbe la pena

@Scarabocchio: è troppo divertente (code e prezzi a parte)

@Sonia: sììì!!! Sei un mito!
Anch'io l'ultima (e prima) volta facevo il liceo ed erano chiuse le attrazioni acquatiche perché era inverno. Hanno risistemato Ramses in maniera interessante e il mammut è molto carino.

Clyo ha detto...

Carinissimo il mammut! A guardarla D non credo ci andrò mai è non mi interessa, mentre invece la grigliata mi ispira moltissimo;-)

Muriomu ha detto...

Grazie mille per le risposte ^__^

Piperita Patty ha detto...

@Clyo: che casa hai adesso? (devo recuperare parecchio ^^') con una con giardino le grigliate si potrebbero fare eccome!

@Muriomu: figurati, quando vuoi :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...