venerdì 12 novembre 2010

Craft projects preview

I miei disegni dei progetti di art and craft su cui sto lavorando. La ragazza nei disegni sono io.
Scusate la pessima risoluzione. Visto che non ho (ancora) uno scanner ho dovuto fotografare il mio bloc notes. Ho tentato di dare una sistemata alle foto, ma senza grandi risultati.

My drawings of the craft/sewing projects I'm working on. The girl in the drawings is me.
Excuse me for the crappy resolution. I don't have a scanner (yet) so I had to photograph my bloc notes. I tried to polish up the photos, but they are still a bit unclear.





Qui potete vedere anche il progetto del tutorial per le maniche a palloncino!

Here you can see the puffy sleeve tutorial project too!



Sulla sinistra potete vedere il vestito ispirato alla wonder rocket su cui sto lavorando. Al momento sono completamente bloccata perchè ho scoperto che la stoffa che mi ha dato mia nonna è seta pura e ho paura di rovinarla. Ma mi ci impegnerò!

On the left there's the wonder rocket inspired dress I'm working on. I'm completly blocked because I discovered that the fabric my granny gave me is pure silk and I'm worried to ruin it.
But I'll give my best!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...