mercoledì 10 novembre 2010

Chocolate daily outfit



Oggi volevo assolutamente vestirmi di marrone perchè avevo voglia di cioccolata calda.
In più sono affascinata da tutte le fantasie in marrone con disegni di cioccolata che ho visto quest'anno in ambito giapponese (vedi foto sopra -che non mi ricordo da dove vengano, ma appartengono ai legittimi proprietari).

Today I absolutely wanted to wear brown because I feeled like having a hot chocolate. I'm also fashinated by the brown patterns with chocolate drawings that I saw in japanese fashion related photos this autumn (above photos - I don't remember where I found them, but they belong to theyr owners).


Cappello/hat: mercato di Papiniano/Papiniano open air market (2€)
Orecchini/earrings: fatti dalla mia amica Bi/made by my friend Bi
Elastico per capelli/scrunchie: comprato in Giappone/bought in Japan
Borsa/bag: Scotty, mercatino delle pulci/thrifted

sciarpa/scarf: Smack, Milano (1€)
guanti/gloves: H&M (7€)
felpa/sweatshirt: mercato/open air market (12€)
cardigan: regalo/present
gonna/skirt: swappati/swapped
Leggings: bancarella di piazza Piola, Milano/ Piola square's stand, Milan (10€)
uggs: mercato di Papiniano/Papiniano open air market (8€)


Sono andata con la mia amica Moon ad un caffè e mi hanno fatto un marocchino col sorriso! Felice!!!
I went to a coffee with my friend Moon and they made me a marocchino with a smile! I was happy!!!

3 commenti:

Bianca ha detto...

OOOOH! Il vestito della prima foto è...è...lo voglio!!!
Vorrei anche le trecce da abbinarci, ma la vedo difficile visto che mi sono appena tagliata i capelli.

Piperita Patty ha detto...

Solo per te ho recuperato da dove vengono le prime due foto:
http://community.livejournal.com/daily_lolita/3810137.html#cutid1
Il vestito che ti piace è di Innocent World, una marca lolita e quindi ovviamente costosissima.
Questo è il sito della marca, dove ci sono vari vestiti cioccolatosi:
http://innocent-w.jp/

Anonimo ha detto...

I love the dress next to the fat cat ! XD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...