mercoledì 24 novembre 2010

Outfit dei sogni e Zara ed H&M bambino/Dream outfit and Zara and H&M young



Outfit creato con Looklet. Come avrete notato gli scaldamuscoli sono i maledettissimi di H&M che bramo (ma se la dritta di Soladisera funziona li avrò a 1/5 del prezzo, buahahahaha).
Il maglione con il cervo mi piace molto perchè centra in pieno l'estetica mori e il trend animaletti del bosco. Però non l'avevo visto sul sito ufficiale di Zara l'ultima volta, il che mi ha spinto a ricontrollarlo e scoprire che anche loro l'hanno abbinato come me (con i pantaloncini, non con cappellini da orso -stranamente). Da lì sono passata a spiare le magliette per bambini, visto che da H&M quelle per bambini sui 14 anni mi stanno senza problemi. Ho trovato magliette bellissime e a prezzi decisamente più accessibili di quelle per adulti! Ecco le mie preferite:

Outfit created with Looklet. The legwarmers are the one from H&M I want (my dear reader Soladisera gave me a piece of advice for were to found a cheaper pair, but is a Milano only store).
I love the mori feeling of the shirt, it goes with the trend of forest creatures (great moment for non japanese mori girls). I didn't notice it on Zara's official site so I cheked again. They coordinatd it with the same shorts I choose. Browsing the site i went to check children tees because 14 years old shirts and dresses usually fit me well. I found a lot of wonderful tees, cheaper and prettier then the ones meant for adults. Here are my faves:



Prima non avevo mai visto Zara bambino perchè in genere vado in quello di via Buenos Aires a Milano, dove c'è solo la collezione uomo e donna. Però quasi quasi durante i prossimi saldi ci farò un giretto! Per scoprire lo Zara più vicino a voi e che collezioni ha fra uomo, donna e bambino potete consultare questo sito.

In the Zara where I usually go there isn't the children collection, but I'll make sure to check it during the winter sales *_*



H&M bambino poi è sempre irrinunciabile! Cose più economiche di quelle da adulti e molto molto carino. Per chi i piedi piccoli è anche un buon posto per prendere scarpe.

H&M young too is a must! Lower prices then the adults'collection and very nice stuff. For people with small feet it's a good place for buyng shoes too.

6 commenti:

Lilith ha detto...

di questo passo verrò ribattezzata "miss puntigliosa" e bannata per sempre xDD

cmq nello zara in buenos aires c'è il reparto bambini, ci vado sempre! è a metà dello store donna, ci sono degli scalini in mezzo che collegano l'area donna e l'area bambini

gli scalini stanno tra la parte donna classic e trf :D

Piperita Patty ha detto...

Aiuto, pare che il mio livello di distrazione sia davvero cosmico...ma anche nello Zara ristrutturato, solo nello zara ristutturato o in entrambe le versioni?

Lilith ha detto...

._." in che senso zara ristrutturato? XD
in buenos aires ci sono due zara, di cui uno solo abbigliamento uomo e un altro abbigliamento donna e bambino O_o

forse per ristrutturato intendi quello uomo? mi pare che ci fossero i lavori qualche mese fa

Piperita Patty ha detto...

Sì ma è un po'che l'interno di zara donna (e pare anche bambino XD) è cambiato e se non sbaglio prima lo zara uomo non esisteva. Però non sto parlando di cose recenti, credo che sia così da quasi un anno.

Lilith ha detto...

zara uomo pare anche a me non esistesse O_o
cmq l'area bambini deve essere una cosa nuova... boh xD
cmq quegli stivaletti di zara bambina che volevo li avevo provati allo zara di buenos aires o.o quindi sicuro esiste già da qualche mese

sily ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...