mercoledì 3 novembre 2010

Daily outfit


Hat: Cin Xin mercato, Milano

Questo è uno dei miei cappelli preferiti, è così sparaflesciante!!!
One of my favourite hats: so bright!



Dress: Smack, Milano (1,50€)
Turtleneck: Terranova, brother's present
Leggings: bho
Boots: Mercato di Papiniano/Papiniano open air market (8€)

Jacket: used (Snoopy's patch added by me)
Scarf: my friend Bi's present

Giornata strana: tornando dall'università, in metropolitana, c'era una ragazza che ascoltava la musica. Anche se aveva le cuffie il volume era altissimo e ho riconosciuto la canzone. Allora ho scritto il nome della band (i Rammstein) sul libro che stavo leggendo. Lei l'ha visto e ci siamo messe a parlare :D
Ecco una canzone dei Rammstein che mi piace molto: Amour amour (però il video non mi piace).

Strange day: Retourning from the university by the underground there was a girl listening to music. Even if she used the earphones the volume was high and I recognized the song. I wrote the name of the band (Rammstein) on the book I was reading, she saw it and we started talking :D
Here's one of their songs that I like a lot: Amour amour (I don't like the video tough).

3 commenti:

Hello Naka ha detto...

i love your tights and hat ^^ nice outfit :3

Elettra ha detto...

Ho sempre sognato di conoscere qualcuno così!!

Piperita Patty ha detto...

Sì, è stata una cosa molto molto da film!!!
Poi diciamolo, abitando a milano è difficilissimo che la gente sia anche solo gentile, figurati amichevole!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...