mercoledì 3 novembre 2010

Caramella cicciona - fat candy

La mia fonte di ispirazione sono state le caramelle di Electric Alice.
My inspiration came from Electric Alice's candies.



Ho tagliato sopra il tallone un vecchio calzino bucato (mai buttare i calzini), ho fatto l'orlo alla parte tagliata, ci ho messo un'imbottitura, ho legato con dei pezzettini di lana luccicosa le due estremità e ho aggiunto un filo per farne una collana.

I cut an old sock (never throw old socks away), I did a hem on the cut part, I stuffed it and tied the extremes with sparkling wool thread. I added a thread to make it a necklace.



Però non sono così convinta di farne una collana, sto pensando di cucire la collana su una fascia per capelli. Ma non oggi, che non è un buon giorno per i lavori manuali: ho iniziato a lavorare sulla gonna rosa e ho rotto il mio primo ago della macchina da cucire. E l'orlo mi è pure venuto male :( Di nuovo.

I'm not so convinced to use it as a necklace, tough. I'm thinking of sewing it on a hairband. But not today, because today isn't a good day for crafting: I started to work on my pink skirt and I broke my first sewing machine's needle. And I did another bad hem too :(


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...