giovedì 17 marzo 2016

White day 2016

The Shannara Chronicles.jpg
Il mio white day di quest'anno è stato molto tranquillo. Abbiamo iniziato a vedere "The Shannara Chronicles", il telefilm tratto dalla saga "Shannara" di Terry Brooks (le prime puntate mi sono sembrate molto ben fatte) e abbiamo giocato tutto il pomeriggio a "Night of the rabbit", un videogioco della Daedalic Entertainment che per ora sto trovando molto carino.

This year my white day was very quiet. We started to watch "The Chronicles Shannara", the tv series adapted from Terry Brooks' Shannara saga (I think the first episodes were very well done) and we played all afternoon to "Night of the rabbit", a Daedalic Entertainment video game that I'm finding very nice.

Ovviamente abbiamo mangiato un sacco: abbiamo fatto colazione con gli ottimi waffles surgelati della Findus e per pranzo ho aperto la seconda delle scatole di caviale che mi sono state regalate a Natale e ho cucinato i gamberi alla bahiana. La sera siamo andati al Senju, il nostro all you can eat preferito.

Of course we ate a lot: we had breakfast with the excellent frozen waffles by Findus and for lunch I opened the second caviar tin of the ones that I received on Christmas and I cooked Bahia style shrimps. For dinner we went to Senju, our favorite asian all you can eat restaurant.

Magisterium 2. Il guanto di rame eBook: Cassandra Clare, Holly Black, Beatrice Masini: Amazon.it: Kindle Store
Il regalo non è stato una sorpresa, visto che ho fatto gli occhioni dolci per avere "Il guanto di rame", il secondo volume della saga "Magisterium" di Cassandra Clare e Holly Black. Non vedo l'ora di leggerlo!

The gift wasn't a surprise, since I fluttered my eyelashes a lot to have "The copper gauntlet," the second volume of the "Magisterium" saga by Cassandra Clare and Holly Black. I can not wait to read it!

Ne approfitto per mostrare anche la crema al cocco dell'Erboristica che mi ha regalato per il compleanno la mia amica Ade. Mi aveva parlato tante volte di questa marca che usa solo ingredienti super naturali ed è molto buona e finalmente potrò provarla anch'io!

I take this opportunity to also show the Erboristica coconut body cream my friend Ade gave me for my birthday. She had spoken many times of this brand that uses only natural ingredients and is very good and I can finally try it too!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...