giovedì 17 marzo 2016

From long to short dress: light blue


Ho di nuovo accorciato un vestito sperando di metterlo di più. Normalmente l'avrei dato via, visto che l'ho indossato davvero poco, ma ho voluto provare a salvarlo perché è fatto di una stoffa stupenda a piccoli motivi tono su tono e mi piacciono moltissimo anche i bottoni di legno e il colore. Visto che non metto quasi più le gonne lunghe ho pensato fosse una buona idea accorciarlo fino alla lunghezza che uso di più.

I shortened again a dress hoping to wear it more. Normally I would have given it away, since I have worn it very little, but I wanted to try to save it because it is made of a beautiful fabric with small tone on tone patterns, and I also like the wooden buttons and color very much. Since I seldom use long skirts I thought was a good idea to shorten it to the length I use most.

4 commenti:

Claire ha detto...

Davvero molto carino, mi fa venire in mente l'estate *.*

Piperita Patty ha detto...

Grazie! Spero davvero di metterlo di più perché mi è spiaciuto tagliarlo.

Serena S. Madhouse ha detto...

Mi piace molto di più così, più corto!

Piperita Patty ha detto...

@Serena: per fortuna! Ho avuto un po' paura di fare un danno a tagliarlo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...