mercoledì 30 marzo 2016

Essence: I like long lashes! Volume & length mascara

Circa un mesetto fa ho comprato da Upim per 3,19€ il mascara della Essence "I like long lashes! Volume & length mascara", come sostitutivo del mascara allungaciglia di Bottega Verde. Entrambi i cosmetici, infatti, contengono fibre che, attaccandosi alle ciglia tramite il colore, le rendono più lunghe. Da questo punto di vista ho trovato entrambi i mascara molto buoni. Invece quello di Bottega Verde è molto più volumizzante di quello di Essence, che, nonostante la dicitura, non aggiunge praticamente volume. In compenso, grazie allo spazzolino di plastica, il mascara della Essence non lascia grumi, mentre quello di Bottega verde ne faceva tantissimi.
In quanto a prezzi, senza sconti il mascara della Essence è decisamente più economico a fronte di una qualità uguale o superiore (d'altra parte da Bottega Verde non compro mai a prezzo pieno visto che fa tonnellate di sconti).
In definitiva preferisco il mascara della Essence, ma avrei gradito un maggiore effetto volumizzante. La prossima volta probabilmente ne proverò un altro della stessa marca. Consigli?

About a month ago I bought for 3.19€ the mascara "I like long lashes! Volume & length mascara" by Essence. It contains fibers that stick to the lashes, making them longer. From this point of view I liked it a lot. But the volume effect disappointed me as it is nearly non-existent. On the other hand, thanks to the plastic brush, it leaves no lumps, a thing I loved as the ones I had before left plenty of them.
As for the price, I find it quite low, expecially as the quality is good.
Ultimately I find this Essence mascara pretty good, but I would have liked a more volumizing effect. Next time I will probably try another one of the same brand. Any tips?

6 commenti:

Lucy Van Pennant ha detto...

Prova il Princess Lash! Oltre ad avere una confezione pucciosissima è anche ottimo e fa delle ciglia da shoujo manga *_*

Piperita Patty ha detto...

Grazie mille del consiglio! :D
Ma stai tornando su blogger?

Claire ha detto...

Concordo con Lucy, il Princess Lash della Essence è davvero carino :) È un'ottima marca e soprattutto davvero economica, molti prodotti loro li uso da sempre, li compro e li ricompro, anche se i mascara di solito punto a quelli della L'Oréal.

Piperita Patty ha detto...

@Claire: allora dovrò proprio provarlo! Io non ho marche preferite, in genere tendo a comprare cosmetici da Bottega Verde o Kiko, ma ho avuto tante delusioni. Forse la Essence è quella giusta...

Babol ha detto...

Un mascara della Essence mi è stato regalato da una gentilissima amica blogger e mi ci sto trovando benissimo! E' una marca che tendevo ad evitare invece, per quel poco che me ne capisco di cosmetici, pare molto valida...

Piperita Patty ha detto...

@Babol: anch'io avevo delle perplessità, forse perché costava così poco e si trovava anche in alcuni supermercati avevo l'idea che potesse essere di cattiva qualità. Poi ho iniziato a sentirne parlare bene e mi sono decisa.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...