venerdì 15 maggio 2015

Ho un lavoro/I have a job

La preparazione pre colloquio/My preparation for the interview
Ho un lavoro!!! Non che prima non ne avessi uno. Ne avevo quattro e passavo le mie giornate a correre da uno all'altro per tutta la città, ma lasciamo perdere. Mi hanno appena assunto a lavorare nell'ambito dell'EXPO!
Il che vuol dire che da lunedì, per i prossimi sei mesi, potrei rallentare il ritmo di pubblicazione del blog. A dire la verità non ho ancora idea del reale carico di lavoro, ma volevo mettere le mani avanti (vista la mia prolissità internettiana, magari se pubblico di meno qualcuno si preoccupa) e soprattutto condividere la mia giuoia con voi!

I have a job!!! Not that I didn't have one before. I had four and I spent my days running from one to another throughout the city, but never mind. I was just hired to work in the field of the EXPO!
Which means that from Monday, for the next six months, the publication pace of the blog could slow down. To tell the truth I have no idea of the real workload I'll have, but I wanted to tell you in advance (as I am really rambling on the internet, maybe if I slow down someone could worry) and above all to share my joy with you!

12 commenti:

Marco Grande Arbitro ha detto...

Allora tanti auguri :D

Elena ha detto...

Yay, congratulazioni e buona fortuna col nuovo lavoro!

Simona ha detto...

Congratulazioni!!! Sarà un delirio, ma chissà se riuscirò a vederti (ho i biglietti per il 15 giugno).
In bocca al lupo!!!

Nyu Egawa ha detto...

Che bello... poi ci racconti cosa fai... come al solito saranno mirabolanti avventure! xD

Clyo ha detto...

Ah, il tanto discusso Expo! Trova almeno il tempo di raccontarci come è da dentro ;-)

Cristina ha detto...

Complimenti, faccio il tifo per te!!

Angela ha detto...

Che belle le buone notizie! !!! E allora....buon lavoro!!!! Meno male che almeno c'è il fine settimana....e potrai rilassarti con qualche lavoretto creativo! Buona vita! ;)

Piperita Patty ha detto...

@Marco, Elena, Crippe: grazie per il sostegno!!!

@Ciccola, Nyu, Clyo: grazie! In realtà non lavoro dentro l'Expo né per l'Expo, lavoro come traduttrice per un sito che vuole aiutare i consumatori dell'Expo in difficoltà, soprattutto quelli stranieri.
Ciccola, magari riusciamo a vederci lo stesso ^^ Anch'io ho comprato i biglietti, io a data aperta. E anche se non giriamo insieme mi farebbe piacere salutarti :D

@Angela: grazie mille! In realtà è un part time, quindi spero proprio di avere il tempo per la creatività!

bebe ~ Pazzi in Libreria ha detto...

congratulazioni!! in bocca al lupo :*

Piperita Patty ha detto...

@Bebe: crepi, grazie!

Babol ha detto...

In bocca al lupo allora!
Credo farò un salto da quelle parti a settembre... non vedo l'ora di ammirare il padiglione giapponese *__*

Piperita Patty ha detto...

@Babol: crepi, grazie ^^
In realtà lavorerò da casa, ma ovviamente per beccarsi anche solo per un saluto sono disponibile.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...