giovedì 28 maggio 2015

H&M summer

Mi ero ripromessa di non guardare il sito di H&M perché devo risparmiare soldi per le vacanze. Ma, essendo iscritta alla mailing list, è difficile resistere.
Stavolta galeotti sono stati i pantaloncini blu qui sopra, che mi piacciono un sacco. Quando ho visto che costavano solo una decina di euro ho voluto dare un'occhiata più approfondita al sito.
Tante cose erano poco interessanti o avevano semplicemente prezzi improponibili (come la coroncina di fiori da 15€), ma sono riuscita a trovare delle cose carine ed economiche! Oltre ai pantaloncini c'era un vestito con stampa tropicale a soli 10€ che è proprio una tentazione.
E in generale vorrei comprare delle scarpe chiare per provare a stamparle con i miei timbri. Quelle qui sopra costano 10€ al paio.

I promised myself not to look at the H&M site of because I have to save money for the holidays. But, being enrolled in the mailing list, it is hard to resist.
This time the matchmakers were the wondreful blue shorts above. When I saw that they costed only ten euro I wanted to have a closer look at the site.
A lot of things were uninteresting or simply  had unrealistic prices (as the 15€ flowers wreath), but I managed to find some nice and economic things! In addition to the shorts there was a tropical print dress that costs 10€ and is a great  temptation.
AndI thought to buy some pale fabric shoes to try to print on them with my stamps. Those cost 10€ per pair.

Anche se i prezzi sono un po' più alti, rispettivamente 13 e 15€ mi tentano anche le famose coulottes e queste scarpe con i fenicotteri.
Ma sono solo fantasie perché se voglio andare in vacanza devo cominciare a risparmiare seriamente! Magari giusto un giretto durante i saldi...

Although the prices are a bit 'higher, respectively 13 and 15€ I'm also tempted by the (in)famous coulottes and by these flamingos shoes.
But these are only fantasies because if I want to go on holyday I seriously have to start saving! Maybe just a stroll during the sales ...

Rimanendo nell'ambito della fantasia, visto che costano rispettivamente la bellezza di 60 e 50€, mi sono innamorata pazzamente di questi vestiti, sono troppo belli!

Staying within the fantasy realm, as they cost respectively 60 and 50€, I fell madly in love with these dresses, they're too beautiful!

7 commenti:

Serena S. Madhouse ha detto...

Amo tutto quello che mostra fenicotteri rosa!
Bellissimo l'ultimo vestito!

Claire ha detto...

quei primi pantaloncini li guardavo proprio l'altro giorno in negozio ...se ci sarà un'estate super calda sarebbero l'ideale!

Piperita Patty ha detto...

@Sere: non si capisce perché, ma i fenicotteri hanno un fascino particolare... bè, forse perché sono rosa e buffi.

@Hime: sono così carini anche dal vivo?

Babol ha detto...

Il vestitino con stampa tropicale e anche le scarpe coi fenicotteri non sono punto male!
Quasi quasi ci faccio un salto, anche se da H&M non trovo mai nulla che mi piaccia... :(

Piperita Patty ha detto...

@Babol: io ho il problema contrario, da H&M trovo SEMPRE qualcosa che mi piace, infatti durante i saldi giro giro, ma compro quasi solo lì

The Girl next Deer ha detto...

Maledetta sia la loro newsletter! :-D
Io le scarpette con i fenicotteri le ho prese! E mi piacevano molto anche le espadrillas con i cactus!
(mi piace il tuo blog :-) )

Piperita Patty ha detto...

@Girl next Deer: hai fatto benissimo! Se non mi arrivasse il primo stipendio a fine luglio ammetto che un salto dal buon vecchio eicendem l'avrei già fatto... spero nei saldi (ingenuamente, visto che la roba che piace a me non la scontano MAI).
Mal che vada proverò a cercare delle scarpe bianche economiche e stamparmele io.
(Anche a me piace il tuo blog :D)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...