martedì 26 maggio 2015

Fake pajama

Orecchini/Earrings: fatti io/selfmade
Cardigan: usato/used
Maglietta/Tee: Primark (4,5£)
Shorts: Oysho (7€)
Calzamaglie/Tights: mercato di via Valvassori Peroni, Milano/Valvassori Peroni Street open air market, Milan (1€)
Scarpe/Shoes: Primark (10£)

In un giorno di pioggia in cui la temperatura cala di dieci gradi e si ritirano fuori dal cassetto i collant bisogna consolarsi in qualche modo. Io ho scelto maglietta e accessori colorati. E poi mi sono resa conto di avere addosso due pezzi comprati come pigiama che ho sempre usato come vestiti normali: la maglietta di Primark e i pantaloncini di Oysho. Perchè ogni tanto uscire in pigiama ci vuole.

In a rainy day when the temperature drops of ten degrees and you have to search for tights in your wardrobe you have to cheer uo in some way. I chose colorful t-shirt and accessories. And then I realized I was wearing two pieces bought as pajamas that I always used as regular clothes: a Primark T-shirt and Oysho shorts. Because sometime you need to go out wearing pajamas.

2 commenti:

Elena ha detto...

Fai benissimo, se non ci si mette un po' di allegria addosso nei giorni di pioggia è difficile trovare la forza di uscire! E la maglietta è super kawaii!

Piperita Patty ha detto...

@Elena: grazie! Alla maglietta proprio non ho potuto resistere :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...