giovedì 1 marzo 2012

Creatività post tesi/After thesis creativity

Ecco le mie creazioni di settimana scorsa! Sono tante, ma le ho fatte in un paio di giorni mentre mi stampavano la tesi, e non sono nemmeno tutte! Infatti sto lavorando al giveaway che è ad un ottimo punto :D Ma ho deciso di tenere i premi segreti fino al momento della pubblicazione.
Ho "corretto" questa vecchia felpa più volte tagliuzzata tagliando via la fascia elastica inferiore (ma forse farò un ulteriore taglio perchè così fa il bozzo lo stesso). Poi ho tagliato dal minuscolo avanzo della buona vecchia stoffa con i limoni con cui ho già fatto la gonna che vedete e una fascia per capelli, due limoni che ho cucito sul cuore. Ora è decisamente più divertente senza perdere in abbinabilità!

Here are my creations from last week! They're a lot, but I made them only in ​​a couple of days while my thesis was being printed, and I'm not showing all of them! In fact I'm working on the giveaway too, that is a good point :D But I decided to keep the prizes secret until the time of publication.
I "corrected" this old
repeatedly shredded sweatshirt by cutting off the bottom elastic band (but maybe I'll make a further cut because it still does the baloon effect). Then I cut the tiny remnant of the good old fabric with lemons with which I have already made ​​the skirt in the photo and a hair band. I did a patch with two lemons, which I sewed on the heart. Now is definitely moore fun without losing in coordination!

 Orecchini in stile neonato e una creazione dii cui sono fierissima: la molletta-orecchino-spilla. Si può usare come molletta per capelli e come spilla, in più la parte della piuma si stacca e diventa un orecchino.

Baby-style earrings and a creation I'm really proud of: the clip-earrings-brooch. It can be used as a brooch and hair clip, plus the part of the feather is detatchable and becomes an earring.

 Sono fierissima anche di questa collana, fatta bucando il pesciolino di plastica ricevuto da Dorian Gray e inserendo un gancino per usarlo come ciondolo. Per la parte della collana ho scelto la lana con i pon pon blu perchè mi faceva pensare alle bollicine emesse dal pesce.

I'm also really proud of this necklace, made ​​of the plastic fish received by Dorian Gray, whitch I pierced for inserting a hanger and using it as a pendant. For the part of the necklace I chose blue pom pom yarn because it made me think about the bubbles emitted from the fish.

Di questi ultimi orecchini sono un pelo meno convinta. Le chiavette double face lavanda e turchese mi piacciono, ma sono più semplici rispetto ai miei (pacchianissimi) standard, mentre le stelle comete (fosforescenti) sono sufficientemente appariscenti, ma la parte con i pon pon è difficile da gestire e sento già che si impiglierà ovunque.

I am a bit less convinced of these earrings. I like the double-sided lavender and turquoise keys, but they're simpler than my (flashy) standard, while the comets (phosphorescent) are sufficiently striking, but the part with the pom pom trim is difficult to handle and I already feel that it will hitch on everything.

14 commenti:

Serena S. Madhouse ha detto...

dai, ma quante cose fai?! e poi mi piace tutto, ma devo dire che la collana col pesce rosso è troppo ganza! Mi piace il tuo mondo colorato e creativo (dovrei prendere spunto, io ho tante idee, ma restano tali..uffa;/)

Nyu Egawa ha detto...

Io sono sempre innamorata del pescetto.. è stato un colpo di fulmine! xD

Nyu Egawa ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
dorian gray! ha detto...

MAAAAA *_*
ANCHE IO VOGLIO UNA GONNA A LIMONI.
questo post è bellerrimo.
tu sei braverrima.
vergogna.
ciao.

Irene Pazzaglia ha detto...

Sei bravissima, la collana col pesciolino è adorabile!Un bacio!p.s. Congratulazioni per la laurea!

ninnikuneko ha detto...

che carina la collana con il pesciolino... è deliziosa!!! belli i colori e ovviamente il pesce :D

Scarabocchio Girl ha detto...

Quante creazioni!!! Il pesciolino a collana è molto simpatico, però, se posso darti un consiglio..agli orecchini con le stelle avrei abbinato dei nastrini pastello, così secondo me si spengono un pochino...

ha detto...

La collana col pesciolino è stupenda * - * che bella!! Poi con quei pompom sembra proprio che faccia le bollicine ^^ bellissima idea :D

kokoro ha detto...

la gonna con i limoni è carinissima e la collana con il pesce grandiosa! ciao patty

Unknown ha detto...

Patty appena ho visto la prima foto ho pensato "estate in Sicilia" bello bello :)

Fiona ha detto...

Che cose stupende!!! Complimentissimi! Però quel pesce rosso... Oddio devo averne uno uguale, è troppo figo!

Grimilde ha detto...

hai fatto tantissime cose!Mi piacciono gli orecchini a chiave!

Morgane Anne-Tempete Countess Fernweh ha detto...

Brava!

Piperita Patty ha detto...

@Serena, Nyu, Irene,ねこちゃん, Zilvy, Kokoro, Fiona: grazie mille, sono proprio contenta che il mio pesce sia piaciuto così tanto!!! ^///^

@Serena: Grazie mille! Guarda, anch'io non ho fabbricato quasi niente per anni, il più sta nel ricominciare. Prova a segnarti tutte le idee, non si sa mai che tornino utili!

@Dorian Gray: grazieeee, finalmente qualcuno che apprezza la gonna a limoni!!! Tutti dicono che sembra una tovaglia (in effetti è fatta con una stoffa da tovaglia XD). Grazie mille!!!

@Irene: grazie mille, che gentile! Spero di dicuterla presto in modo da levarmela definitivamente!

@Scarabocchio: grazie mille del consiglio!! Sono poco convinta anch'io, credo che farò delle modifiche e la tua idea non è niente male!

@Kokoro, Nora: fantastico, a qualcun altro piace la mia gonna con i limoni *_*
Nora, che definizione stupenda!!! Grazie!

@Donkuri: grazie! Spero non pesino troppo, ma non credo.

@Vittorina: grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...