martedì 8 luglio 2014

The Lego Movie

Convinta dalle critiche positive, ho visto The lego movie, che altrimenti non avrei degnato di uno sguardo. Per chi non lo sapesse, è un cartone animato in 3d basato sui prodotti della Lego.
Parla di Emmet un qualunque operaio di lego, pavido e conformista che, secondo una profezia, sembra essere il prescelto per lottare contro le forze del male e si ritrova coinvolto in un avventura insieme a personaggi del calibro di Batman, ma anche un incrocio fra un gatto e un unicorno e così via.
Le animazioni e gli effetti sono molto ben realizzati.
L'ho trovato divertente senza essere scontato, adatto a tutte le età e con un messaggio finale carino. Insomma, non è imperdibile, ma è molto simpatico, quindi lo consiglio.

Convinced by the positive reviews, I saw The Lego movie, which otherwise I would not have bothered to watch. To the uninitiated, is a 3D animated film based on the Lego products. 
It tells the story of Emmet a lego worker, fearful and conformist that, according to a prophecy, seems to be the chosen one to fight against the forces of evil and becomes involved in an adventure together with the likes of Batman, but also with a cross between a cat and a unicorn, and so on. 
The animations and effects are very well made. 
I found it funny without being granted, suitable for all ages and with a nice final message. In short, it is not a must, but it is very nice, so I recommend it.

8 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Mio frate ha appena comprato il bluray, non vedo l'ora di riguardarmelo! xD

Piperita Patty ha detto...

Io e i miei amici abbiamo passato il weekend a cantare "è meravigliosoooo!". Giusto per dire quanto questo film sia adatto a diventare un cult.

Marco Grande Arbitro ha detto...

Mi è piaciuto molto.
Mi è sembrato di rivedere grandi film come "A Bugs Life"

Lucy Van Pennant ha detto...

Volevo andare a vederlo al cinema ma poi l'ho perso ;_; Tutti i miei amici figli degli anni '80 se ne sono detti entusiasti, quindi lo voglio assolutamente recuperare! XD

Piperita Patty ha detto...

@Marco: è eresia se io ho preferito Z la formica?

@Lift: ne vale la pena! Non aspettarti il film del secolo, ma io ero prevenuta e mi è piaciuto molto.

Cristina ha detto...

Sono curiosa. Lo vedrò :D

Acalia Fenders ha detto...

Credo che chiunque l'abbia visto abbia cantato per diversi giorni quel "È meravigliosoooooo!" ipnotico XD

Piperita Patty ha detto...

@Cri: spero ti piaccia!

@Acalia: chiunque abbia scritto quella canzone è un genio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...