venerdì 11 luglio 2014

Crop top e gonna a vita alta?/Crop top and high waisted skirt?

Ho riesumato un crop top che ho comprato una decina d'anni fa affascinata dalla stampa e che non ho mai osato mettere. Stavo pensando di trasformarlo nella parte superiore di un vestito, ma, dato che sono tornati di moda, mi è venuta la tentazione di metterlo così com'è almeno per questa stagione.
E' cortissimo per cui pensavo di metterlo rigorosamente solo al mare e potenzialmente solo con gonne o pantaloni a vita alta per limitare la pancia scoperta.
Che ne dite?

I dug up a crop top that I bought nearly ten years ago fascinated by the pattern and I never dared to wear. I was thinking of turning it into the upper part of a dress, but, since nowadays they are trendy, I was tempted to wear it as it is at least for this season. 
It's very short so I thought I would wear it strictly at the seaside and potentially only withhigh waisted  skirts or trousers to limit the bare belly. 
What do you think?

6 commenti:

Rosmarino ha detto...

mi piace molto!! ^_____^ e ti dona..ce lo vedrei anche con una gonna lunga (sempre vita alta) e una treccia, mentre passeggia sulla spiaggia al tramonto...:D

Elena ha detto...

Se me lo fossi immaginato senza vedere la foto sarei stata un po' scettica su questo tipo di capo, invece l'outfit mi piace e ti sta bene. Anche secondo me starebbe benissimo anche con una gonna lunga.

Miria ha detto...

Mi piace un sacco abbinato così, con la vita alta e poca pancia fuori, ma veramente tanto!!!!

Acalia Fenders ha detto...

È davvero carino ^^

Simona ha detto...

Sono d'accordo, voto la gonna lunga!
(ma poi perché dovresti coprire la pancia??)

Piperita Patty ha detto...

@Rosmarino: proverò, grazie del consiglio!

@Elena: sono contenta che ti piaccia nonostante lo scetticismo iniziale!

@Miria: grazie mille, sono contentissima!!!

@Acalia: grazie!

@Ciccola: proverò senz'altro!
A stare seminuda mi sento molto a disagio ^^'

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...